[widgetkit id=21282]
Elisabetta Canalis svela il suo abito da sposa. Un modello a sirena con lungo strascico ricamato con pizzi e merletti. Lo stilista? Italiano
Milano, Italia.
Per ironia della sorte, un paio di giorni prima dovrebbe convolare a nozze con l’avvocato Amal Alamuddin ( il condizionale è d’obbligo quando si parla di George e comunque ogni dettaglio della cerimonia è ancora top secret) il celebre ex fidanzato, Clooney (guarda il nostro servizio sul B&B “Ca Spiga” a Laglio). Ma tant’è. Anche per Eli il grande giorno è arrivato. La nostra amata soubrette dirà sì al fidanzato, il chirurgo Brian Perry, domenica 14 settembre ad Alghero. Mancano pochi giorni quindi e per ora non è trapelata alcuna news intorno al party post cerimonia e agli invitati. Nessun segreto invece per l’abito scelto da Elisabetta Canalis.
La sposa vestirà un modello disegnato per lei dallo stilista Alessandro Angelozzi (che ha scelto Elisabetta come testimonial per la sua ultima campagna ADV) e realizzato in Abruzzo nell’atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero. L’ex velina ha optato per uno stilista italiano quindi e non molto conosciuto dal grande pubblico.
“Per Elisabetta ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice”, racconta lo stilista. “Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice”.
Dal bozzetto si nota che l’abito presenta un bustier ricamato e un’ampia gonna con strascico e merletti. Sul capo un romantico velo. I pizzi sono stati realizzati nella sartoria del Borgo di Garrufo di Sant’Omero. Aspettiamo di ammirare l’abito sulla bella Elisabetta…
A cura di Anna C. Alemanno
anna@agendaviaggi.com