LA STAGIONE ESTIVA DI ISAHOLIDAYS

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Alberghi e Spa, Destinazioni, Famiglia

Paesaggi sconfinati, tramonti emozionati, itinerari nascosti.

TANTE LE OPPORTUNITÀ  DI DIVERTIMENTO, FORMAZIONE  E SPORT  A  ISAMAR HOLIDAY VILLAGE DI ISOLAVERDE DI CHIOGGIA (VE) E BARRICATA HOLIDAY VILLAGE NEL PARCO NATURALE DEL DELTA DEL PO.

Milano, Italia.
I due villaggi  Isamar Holiday Village di Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel Parco Naturale del Delta del Po  attendono giovani, coppie e famiglie per una vacanza all’insegna di divertimento e sport.
Tante le soluzioni di alloggio, dal glamping, il campeggio glam di Barricata Holiday Village, alle classiche mobile home fino a chalet suite immersi nel verde parco affacciato al mare a Isamar Holiday Village.
Paesaggi sconfinati, tramonti emozionati, itinerari nascosti. Il Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, nasconde tanti tesori che Barricata Holiday Village fa scoprire ai suoi ospiti con escursioni insolite e fuori dalle rotte del turismo di massa, che andranno ad affiancare quelle classiche perché la vacanza in quest’angolo di natura incontaminata diventi indimenticabile. Un paesaggio da conoscere a cavallo, al galoppo in riva al mare, sott’acqua, in bicicletta o in barca, grazie al Ranch del mare e al Centro Diving di Barricata Holiday Village.


E TANTISSIME LE OPPORTUNITA’ E I SERVIZI OFFERTI
Nei Villaggi del gruppo Isaholidays è impossibile annoiarsi. Ognuno potrà trovare quello che più gli piace: dalla vacanza rilassante a quella sportiva, dalle passeggiate nella natura alle immersioni. Entrambi i villaggi sono dog friendly, gli animali al guinzaglio, oltre che avere libero accesso nel villaggio, possono andare in spiaggia e fare il bagno in un’area a loro dedicata.   
Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve), in un grande parco verde affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude tutto un mondo di sorprese e di divertimento: un’ampia spiaggia privata, il beach bar, poco lontano dalla spiaggia  il Parco acquatico, con la nuova piscina laguna per il divertimento dei piccoli e il relax dei grandi, scivoli per discese adrenaliniche, centro wellness con massaggi e trattamenti, il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, Isamar Diving Center, un diving che dà la possibilità di fare corsi, perfezionarsi, prendere brevetti, ma anche di avventurarsi nei fondali del Parco Marino dell’alto Adriatico  Per chi preferisce le vacanze a contatto con la natura, nel cuore del Parco del Delta del Po, affacciato al mare, sorge
Barricata Holiday Village:  un contesto naturalistico affascinante, spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta.

Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, calibrate per intensità dei contenuti, in rapporto all’età dei ragazzi.

QUALCHE PROPOSTA SPECIALE
Isamar Holiday Village ospita, dal 18 giugno all’8 luglio 2019, il Campus Rugby Mauro Bergamasco. Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, calibrate per intensità dei contenuti, in rapporto all’età dei ragazzi.
Un weekend di yoga al mare: la sabbia aiuta ad assumere posizioni complesse più facilmente, perché ci si trova in un ambiente confortevole, il suono che regala il mare e i suoi profumi aiutano la mente a rilassarsi, donando una sensazione unica.
Per chi vuole provare a cimentarsi per la prima volta o per chi già pratica questa disciplina Isamar Holiday Village organizza un weekend di Yoga al mare, dal 24 al 26 maggio 2019.
Animazione da zero a 100 anni: Isamar Holiday Village riserva sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per ogni età, da quando ci si sveglia al mattino fino alla sera prima di andare a dormire tantissime attività organizzate da uno staff di animazione specializzato e multilingue, che renderà la vacanza indimenticabile.

Dall’alba al tramonto, chi ama lo sport non avrà che da scegliere tra le tante proposte pensate da Isamar: programmi di fitness giornalieri con risveglio muscolare e acquagym, corsi di nuoto, tennis, tiro con l’arco, tornei di calcio, basket, ping pong, beach volley, skateboard, canoa, windsurf e danze latino-americane per scatenarsi in pista.
Playlife School è una scuola di vela, guidata da istruttori FIV e VDWS, che da metà giugno a metà luglio 2019 farà base a Isamar Holiday Village con i suoi campus dedicati a tutti i giovani che vogliono imparare a conoscere l’affascinante mondo della vela.
E per tutto questo una ottima offerta: nei villaggi del Gruppo Isaholidays chi prenota prima può assicurarsi un prezzo particolarmente vantaggioso non solo per l’inizio stagione, ma anche per luglio e agosto!
Parte la caccia alla tariffa più conveniente per qualsiasi tipologia di sistemazione.

Tutte le offerte speciali sono disponibili e prenotabili esclusivamente con il sistema di prenotazione on line sul sito dei villaggi.
www.villaggioisamar.com
www.villaggiobarricata.com


Foto grande in basso, Marco Rossetto

Franca D.Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.