Kel 12 torna in Sud America

Kel 12 torna in Sud America

Scritto da Redazione on . Postato in Destinazioni, Travel Operator, Turismo

Con i viaggi del 2022 si torna finalmente in Sud America, sono infatti aperti i confini di Argentina, Cile, Perù e Colombia.

Milano, Italia.

Lasciarsi ispirare dalle numerose proposte in compagnia degli esperti di Kel 12

Un viaggio in Sud America è un’emozione che ti accompagna tra storia e cultura, ma soprattutto attraverso paesaggi indimenticabili: una natura maestosa e sorprendente che si palesa tra spazi sconfinati.

In Argentina la Patagonia è da scoprire on the road sulla Ruta 40: il Parco Nazionale Los Glaciares (ove ammirare l’imponente ghiacciaio Perito Moreno) e le cime del Fitz Roy e del Cerro Torre.

Il Cile, una terra straordinariamente varia, un Paese lungo e sottile, arido e ghiacciato, bagnato dall’acqua e bruciato dal fuoco dei vulcani. Una miriade straordinaria di paesaggi che si alternano dal deserto di Atacama sino ai Geyser del Tatio.

Il Perù si snoda tra la natura maestosa dell’Amazzonia e il cuore della civiltà Inca, Machu Picchu e Cusco, l’ombelico dell’impero del Sole.

La Colombia, infine, è un mosaico di multicolore composto dal calore della sua gente, dalle sue foreste pluviali, da una bellissima architettura coloniale e dal suo patrimonio artistico e culturale (senza dimenticare le suggestioni letterarie).

Scopri di più:

ARGENTINA, IN PATAGONIA LUNGO LA MITICA RUTA 40

ARGENTINA, PUNA ARGENTINA CANYON E MONTAGNE COLORATE

CILE, PATAGONIA CILENA E DESERTO DI ATACAMA

CILE, GEYSER, DESERTI E LAGUNE FAVOLOSE

PERU’, AMAZONAS E CIVILTÀ PRECOLOMBIANE

PERU’ IMPERO DEL SOLE LUXURY EXPERIENCE

COLOMBIA, SOGNANDO MACONDO E CANO CRISTALES

COLOMBIA, LUNGO LA STRADA PER MACONDO IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA SANTA

Ulteriori informazioni: KELL 12

Clicca qui e scopri gli esperti