INVERNO A NEW YORK TRA PROMOZIONI E OCCASIONI DA NON PERDERE

Scritto da admin on . Postato in archivio

TheJamesHotel by Kate GlicksbergNEW YORK La Signature Collection Third Night propone anche quest’anno una promozione da non perdere nei suoi lussuosi hotel di New York: dopo due notti la terza è in omaggio durante tutto il mese di febbraio.

Ma le promozioni toccano anche i ristoranti: fino all’8 di febbraio torna la NYC Restaurant Week, in cui sarà possibile gustare menù a tre portate a prezzi fissi negli oltre 300 migliori ristoranti di New York City.

DreamHotel by Kate GlicksbergSpeciali promozioni per chi alloggia negli alberghi della Design Collection, i migliori hotel design della città. Due biglietti al costo di uno al Museum of Arts and Design, The Skyscraper Museum, e 92YTribeca, e lo speciale pacchetto da 75 dollari che include due ingressi e pranzo al ristorante Robert, all’ultimo piano del Museum of Arts and Design.

Interessanti iniziative anche per gli spettacoli, con la Broadway Week fino al 7 febbraio, e la Off-Broadway Week fino al 10 febbraio, gli eventi che permettono acquistare due biglietti al prezzo di uno Ristorante Carnegie Deli, foto di Jen Davisper i migliori show della città.
Un vantaggioso pacchetto per i turisti italiani proposto dal tour operator Viaggidea  a partire da 385 euro (tasse aeroportuali escluse), comprensivo di volo e tre notti a Ney York City fino alla fine di Marzo 2013.

“Sample NYC Winter Sale”

Avatar

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.