Viaggiare verso la Spagna in modo alternativo ma senza rinunciare ai comfort è possibile: Grimaldi Lines propone le Cruise Roma e Cruise Barcellona per raggiungere la città della Catalogna! Diverse tipologie di sistemazioni in base alle proprie esigenze, proposte culinarie eterogenee con la possibilità di portare anche il proprio mezzo di trasporto per muoversi liberamente e comodamente!
Napoli, Italia.
Viaggiare verso nuove mete da scoprire, senza rinunciare ai comfort e a ottimi servizi è possibile: Grimaldi Lines offre soluzioni ideali e adatte a tutte le esigenze! A bordo dei traghetti, si potrà viaggiare verso la propria destinazione scegliendo tra diverse sistemazioni: il passaggio ponte o le poltrone, per viaggiare comodi risparmiando, oppure le cabine, per viaggiare e godersi una sistemazione privata, pur sempre restando in termini low cost!
Tra le destinazioni offerte da Grimaldi Lines, una delle più interessanti è indubbiamente la Spagna, che può essere facilmente raggiunta via mare: si tratta di un modo alternativo ugualmente valido e interessante per andare a Barcellona, una delle città più entusiasmanti, perla della Catalogna!
Modo alternativo per raggiungere la Spagna
Con Grimaldi Lines, si può avere quindi un modo alternativo per raggiungere la Spagna, nello specifico il porto di Barcellona, e visitare una città ricca di arte, cultura e divertimento, perla della Catalogna. Con le navi per la Spagna, si potrà avere la comodità di portare anche il proprio mezzo di trasporto, in modo da avere maggiore libertà, perlustrando anche posti limitrofi.
I traghetti Civitavecchia – Barcellona – Civitavecchia collegano due bellissime città, Roma e Barcellona, meta di milioni di turisti all’anno, grazie alle navi ammiraglie della flotta Grimaldi, Cruise Roma e Cruise Barcelona: un’opportunità per viaggiare comodi, senza rinunciare a portare un bagaglio in più, avendo anche l’opportunità di usufruire di servizi di alta qualità, che renderanno il viaggio già l’inizio della vacanza.
La Junior Suite
Tante sono le sistemazioni dove poter riposare tranquillamente e arrivare a destinazione senza stress. Per i passeggeri che cercano il massimo del comfort sono disponibili suite di diverse tipologie, che offrono un servizio di eccellenza per la cura dei dettagli.
Le Junior Suite e Owner’s Suite, dotate di oblò con vista mare, hanno una quadratura ampia e spaziosa, sono elegantemente decorate e dotate di letto matrimoniale o letti singoli e divano; oltre ai servizi di base, garantiti in tutte le tipologie di cabine, sono caratterizzati dalla presenza anche di TV e mini-bar. Alcune Owner Suite sono dotate anche di una comoda vasca o doccia idromassaggio.
A bordo di Cruise Roma e Cruise Barcellona, ci sono alcune Owner’s Suite con salottino o appartamento, che si differenziano dalle altre per la suddivisione dello spazio in due ambienti differenti: camera da letto matrimoniale con grande armadio e salottino con due divani letto singoli bassi, tavolino, mini-frigo e televisione.
Ristorazione
Anche l’offerta culinaria a bordo delle navi merita una menzione: qualità e varietà costituiscono gli ingredienti principali delle proposte gastronomiche a bordo delle navi Grimaldi Lines. Sono disponibili sia ampi ed eleganti ristoranti à la carte che altri punti self-service, adatti ad un pasto più veloce ed informale, dove poter gustare un’ampia varietà di piatti tipici della tradizione mediterranea. Per chi desidera uno spuntino veloce, inoltre, ci sono vari snack bar, sia negli spazi interni che sui ponti esterni e in piscina, dove trascorrere piacevoli momenti di relax soprattutto durante le traversate estive.
Shopping e intrattenimento a bordo
Per chi intende dedicare qualche ora allo shopping o anche per comperare qualcosa che si è dimenticato, le navi di Grimaldi Lines dispongono di un negozio di bordo in cui si può scegliere tra un’ampia selezione di prodotti e souvenir, grazie anche ai consigli degli assistenti di vendita. Molti sono gli articoli da poter acquistare: giocattoli, abbigliamento, profumeria, articoli per l’igiene personale, giornali, snack, oggettistica e tanto altro ancora.
Non può mancare anche il divertimento: nelle ampie sale giochi ed aree ricreative, ci sono aree dedicate allo svago e relax di grandi e piccoli. Sulla maggior parte delle navi Grimaldi Lines, sono presenti sale videogames e slot machines, dove si potranno trascorrere ore piacevoli durante la traversata.
A bordo di alcune navi è presente anche uno spazio Casinò, pensato per gli amanti del gioco, per un’esperienza di spensieratezza e divertimento.
Area Wellness
Oltre ad offrire servizi funzionali, Grimaldi Lines propone anche alternative per gli amanti del benessere, offrendo ai propri passeggeri uno spazio dedicato alla cura e al benessere della persona: il Wellness Center di bordo.
Su Cruise Roma e Cruise Barcelona è presente una vasta gamma di servizi come sauna, bagno turco, jacuzzi, area relax, 2 sale per massaggi e trattamenti estetici, lampade tri-facciali, docce solari e vendita di prodotti di bellezza. Inoltre, per gli amanti dello sport, è presente una palestra con attrezzi Technogym di ultima tecnologia. L’ingresso ai centri benessere non è consentito ai minori di 14 anni; dai 14 ai 18 anni è consentito l’accesso solo se accompagnati e previa sottoscrizione della dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte degli accompagnatori.
INFO
Tanti sono i motivi per partire a bordo delle navi di Grimaldi Lines per raggiungere anche mete più lontane, come nel caso della Spagna e non solo. Per tutte le informazioni e i dettagli, consultare www.grimaldi-lines.com/it/
Photo courtesy of Grimaldi Lines