Un evento da non perdere : il 23 marzo nella Salle Des Etoiles del prestigioso Sporting Club di Monte Carlo si terrà il tradizionale Bal de la Rose du Rocher. Tradizionale ma non troppo, dato che l’incarico è stato affidato all’eccentrico stilista Karl Lagerfeld direttamente dalla principessa Caroline di Hannover, presidentessa della Fondazione Princesse Grace.
Lo stilistà che avrà il compito di festeggiare durante l’occasione i 150 anni della prestigiosa Société des Bains de Mer, si è già messo all’opera progettando un ambiente in stile Belle Epoque ed un finale tutto particolare e al di fuori dagli schemi, all’insegna della pop music.
L’atmosfera dei primi nel novecento sarà creata dai violini che accoglieranno gli ospiti, le centinaia di cartoline in bianco e nero che decoreranno una balaustra a trompe l’oeil e la sala arredata con elementi che rievocheranno il casinò ed il giardino d’inverno dell’hotel Hermitage. Non mancheranno fiori e numerose varietà di rose e ci sarà anche una tombola con ricchi premi.
Chi vuole partecipare deve entrare con giacca e cravatta nera e vestito da sera, l’ingresso costa euro 750,00 a persona e apre dalle 20.
Prenotazioni Monte-Carlo SBM tel 00377 98066341 mail b.fabry@sbm.mc http://it.montecarlosbm.com/
Ente del Turismo Principato di Monaco