Fuga, dopo le feste di Natale

Scritto da Redazione on . Postato in Coppia, Destinazioni, matrimoni, Single, Travel Operator

Non riesci a partire durante le Feste? Ecco qualche proposta per una “fuga invernale”.  Per scoprire, rigenerarsi e soprattutto viaggiare.

 

 

Milano, Italia.

IN CATAMARANO NELLE BRITISH VIRGIN ISLAND
Veleggiando sulle acque turchesi dei Caraibi con banchi di pesci tropicali che circondano gli scafi, godendo delle bellezze naturali di queste isole, calme calette nascoste, spiagge di sabbia bianca e fine, mare cristallino e una ricca vita sottomarina.
Proponiamo crociere a bordo di moderni catamarani con partenza da St. Martin e navigazione tra le diverse isole per puro divertimento e relax. A bordo attrezzatura per lo snorkeling e kayak per attività a tutto mare. Pacchetto con volo da Milano e crociera di 7 giorni da € 1.786.
Leggi la proposta 

 

LO SAPEVI CHI FA PARTE DELLE ISOLE MASCARENE?
É una definizione geografica di un arcipelago nell’Oceano Indiano di cui fanno parte Mauritius, Reunion e altre isole. Oggi quelle di origine britannica sono lo Stato indipendente di Mauritius (dal 1968) mentre Reunion e Tromelin sono rimaste territorio francese. Proponiamo i pacchetti Mauritius, mon amour ideali per prendersi una pausa dalla quotidianità.
Leggi la proposta 

 

AL QASRAL HOSN, CULLA DI ABU DHABI
Qasr al Hosn è il sito culturale più antico di Abu Dhabi. Fondato nel XVIII secolo è stato ristrutturato e inaugurato una settimana fa e merita una visita. Il palazzo fu costruito in corallo, con pareti decorate con sabbia e conchiglie di mare.
Un museo propone la storia dello sviluppo della città, che da villaggio di pescatori di perle si è trasformata in una moderna metropoli coi grattacieli che circondano l’antico forte.
Proponiamo un pacchetto con volo, 3 notti ad Abu Dhabi e 2 notti nel deserto da € 945.
Leggi la proposta 

 

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0269969164
www.gastaldiholidays.it