FESTIVAL SUPERMAGIC! A ROMA I SEGRETI DEI GRANDI MAGHI

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Appuntamenti, KidsTrips

Roma, Italia.
Arriva nel pieno centro di Roma Supermagic, il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da migliaia di spettatori. Il 13esimo Festival Internazionale della Magia si svolge dal 13 al 22 maggio dando la possibilità al grande pubblico di ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo (Canada, Stati Uniti, Corea, Francia…).

supermagic-roma-2016-700

Durante il Festival sul palco saliranno illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, e talenti emergenti dell’arte magica che regaleranno emozioni memorabili a spettatori di tutte le età.
Supermagic Sogno è il nuovo spettacolo che lascerà a bocca aperta grandi e bambini. Chiudendo gli occhi per pochi istanti si ritroveranno tutti in una dimensione onirica, dove genitori e figli vivranno insieme atmosfere fantastiche e momenti poetici anche grazie a un allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali.

Non solo!
Durante il Festival gli aspiranti Harry Potter potranno avere la possibilità di seguire una esclusiva lezione gratuita di magia… Quando?
Lunedì 16 maggio alle 17.30.
Come? Prenotandosi sul sito della Scuola di Magia.

E se gli Harry Potter non possono andare a Roma quel giorno? Niente paura!
Sul sito SuperMagic.it è possibile registrarsi e accedere all’area magica dove sono disponibili video tutorial per imparare qualche trucco per stupire amici e parenti!

Prezzo dei biglietti da 15€ a 40€
Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00 (sabato ore 16.30 e 21.00 e domenica ore 15.30 e 18.30)
Dove: Auditorium Conciliazione – via della Conciliazione 4 – Roma
Tutte le informazioni sul sito SuperMagic.it

Francesca Del Rosso