Monte-Carlo, Principato di Monaco.
21° partita della Star Team for Children allo Stadio Louis II di Monaco.
Ogni anno L’Associazione Star Team organizza una partita di calcio a sostegno dei bambini bisognosi nel mondo. Il 20 maggio proprio in prossimità, non a caso, del Gran Premio di formula 1 alle ore 19 la squadra capitanata dal Principe Alberto, la Star Team, composta da grandi glorie dello sport affronterà la squadra F1 team capitanata da Fernando Alonso e composta dai piloti di Formula 1.
Tutte le informazioni disponibili su : StarTeamForTheChildren.org
72° Gran Premio Automobilistico di Monaco
Da giovedì 22 a sabato 24 maggio un classico intriso di motori, tradizione e storia. Era il lontano 14 aprile del 1929 quando nacque il Gran Premio di Monaco, oggi questo Gran Premio è uno dei più conosciuti a livello mondiale ed è un evento, unico forse nella Formula 1, che per certi aspetti trascende l’aspetto sportivo per diventare evento mondano che raccoglie tutto il jet set internazionale.
2º Monte-Carlo Fighting Masters
E qui il 14 giugno, si terranno anche I campionati del mondo di boxe tailandese (Thai boxing) 2014.
La seconda edizione dei Monte-Carlo Fighting Masters presenta una serata di box e tailandese (Thai boxing) composta da un plateau eccezionale di combattenti di svariate nazionalitá, tra cui i migliori si sfideranno per i titoli di campioni del mondo.
La Boxe tailandese é una disciplina famosa di sport da combattimento piedi-pugni. Si tratta inoltre di uno sport di grande tradizione, che é parte integrante della cultura del Regno di Tailandia.
Sabato 14 giugno 2014, dalle 20 a mezzanotte allo Stadio Louis II – Salle Gaston Medecin.
2° edizione della Monte-Carlo Polo World Cup – dal 3 al 6 luglio 2014
Il polo vive qui la sua celebrazione con la seconda edizione del Monte-Carlo Polo World Cup. Sotto l’alto patronato di SAS il Principe Alberto II, sei squadre composte da tre giocatori ciascuna si affronteranno sul campo di Devens. Squadre di tutte le nazionalità (americane, argentine, tedesche, svizzere, russe e monegasche) daranno a quest’evento una portata internazionale.
Per l’occasione sono attesi più di novanta cavalli.
Alfredo Verdicchio
alfredo@agendaviaggi.com
Info turistiche: www.rendezvousenfrance.com