ELISA MOCCI, 10 ANNI DI MATRIMONI

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Agenda Moda, Appuntamenti

 

“A story about love”La wedding design festeggia con un grande evento il suo anniversario lavorativo nel corso del quale ha organizzato le nozze dei vip.

 

 

Napoli, Italia.
Wedding Dream, l’atelier di Elisa Mocci confeziona matrimoni dal 2008. Grazie al suo team di creativi e design e professionisti  dell’organizzazione di eventi programma e realizza le feste più romantiche ed esclusive per pronunciare il fatidico SI’.  Raccontare la carriera di Elisa Mocci significa raccontare  a A Story about love. E’ questo infatti il titolo scelto dalla wedding design per il suo spettacolare evento, una storia scritta di suo pugno per raccontare una vittoria non solo artistica o di carriera: la vittoria sul bullismo. Il ricavato dello spettacolo che si terrà al Teatro Sannazzaro di Napoli il 10 e l’11 novembre prossimo andrà in beneficienza. Destinatari della donazione sarà l’omonima associazione a favore delle vittime del bullismo tra le quali anche la stessa wedding design si annovera.. “Bisogna imparare ad amare e ad essere amati” recita Elisa Mocci.

Elisa Wedding Dream è l’unica azienda in Sardegna leader nel Planning & Design di eventi esclusivi, privati e pubblici, che ne portano inconfondibilmente il marchio. Nel wedding studio con Elisa Mocci collaborano le  designers Silvia ed Elisa Congiu. Con la loro consulenza vengono lanciati fiori d’arancio per nozze di vario culto religioso e civili, all’estero o semplicemente fuori porta, in contesti vintage o avveniristici, rustici o luxory, industrial & romantic.

Margherita Manara

Margherita Manara

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.