DOLOMITI.IT RACCONTA IL LUSSO ALPINO CON DOLOMITICLASS.IT

Scritto da Elena Bianco on . Postato in Turismo

Lusso nelle Dolomiti: dal personal shopper alla kids spa, dai soggiorni di chirurgia estetica al resort 5 stelle raggiungibile solo con la funivia. Le esperienze più originali ed esclusive da vivere nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Unesco con Dolomiticlass.it

Hotel Adler, Ortisei

Hotel Adler, Ortisei

Soggiornare sulle Dolomiti, patrimonio UNESCO per la loro straordinaria bellezza, è già un lusso di per sé. Ma da oggi è online una ricca rassegna di tutti i lussi in più che ci si potrà concedere sulle montagne trivenete. Dal personal shopper che svela i segreti per scovare gli outfit più glamour alla kids spa per coccole e trattamenti a misura di bambino, dai menu firmati da grandi chef alle degustazioni guidate delle migliori etichette. Basta infatti in click per entrare nel mondo di  Dolomiticlass.it, il portale – oggi totalmente rinnovato –  dedicato ai soggiorni glamour di  Dolomiti.it. Per regalarsi una vacanza al Top si potrà scegliere fra  una ventina hotel da sogno, ma anche chalet, relais, masi e rifugi di eccellenza accuratamente selezionati nelle località più esclusive delle Dolomiti dell’Alto Adige, Trentino e Veneto.

Quellenhof, San Martino

Quellenhof, San Martino

«Dolomiticlass – Luxury Lifestyle in the Dolomites – spiega David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. – propone un nuovo concetto di lusso: non solo servizi esclusivi, ma anche l’opportunità di vivere emozioni uniche e indimenticabili.  Gli hotel offrono prestazioni personalizzate e su misura come limousine con autista, baby sitting, menu ad hoc per bambini, per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, programmi estetici mirati ed interventi chirurgici, ma anche l’occasione di vivere esperienze originali come riservare il centro benessere per una serata romantica, sorvolare le Dolomiti in elicottero o concedersi il lusso di staccare davvero la spina in un eco-design hotel a 5 stelle a 1500 metri di altitudine raggiungibile solo con la funivia».

Dolce Vita Hotel Preidlhof, Naturno

Dolce Vita Hotel Preidlhof, Naturno

Il nuovo Dolomiticlass.it è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e russo. In pochi click l’utente può costruire il suo modello ideale di benessere, lifestyle, cucina gourmet, e verificare la disponibilità dell’hotel scelto inviando una richiesta alle strutture ricettive, le quali si occuperanno di contattarlo direttamente. Per una vera e propria vacanza su misura si potrà scegliere esattamente la camera o la suite per il soggiorno consultando la “lusso gallery” ed entrare nelle singole strutture grazie alla «site-in-site» ossia un mini sito all’interno del portale dedicato ad ognuna di esse. Ogni hotel selezionati si distinguono per valori, qualità e peculiarità uniche facilmente riconoscibili grazie alle 11 sezioni in cui è suddiviso il portale. Le varie sezioni permettono di individuare velocemente la tipologia di soggiorno preferita: wellness, gourmet, vacanza active, golf, romantica, culturale, ecc.  Uno strumento facile da usare, per accedere in sicurezza ad un mondo di esclusività e benessere, circondato dalle montagne fra le più belle del mondo.

Elena Bianco
elena@agendaviaggi.com

Elena Bianco

Elena Bianco

Piemontese, cresciuta a Milano e vissuta a Venezia per un tot di anni, è laureata in Filosofia e diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera. Giornalista dal 1991 e membro del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), scrive sulle sue vere passioni: cibo, vino, viaggi su DOVE, Style del Corriere della Sera, Food & Beverage, Confidenze ed altre ancora. Per sette anni si è dedicata alla pubblicità, come Amministratore Delegato di un’agenzia di advertising e ha lavorato come consulente per il turismo della Provincia di Venezia. Quando non scrive per i vari magazine e non naviga in rete con il suo blog (www.enogastronomiablog.it) coltiva altre passioni: il giardino della casa in campagna, le arrampicate sulle Dolomiti, la cucina per gli amici, la fotografia.