In vista dell’edizione 2025 del TTG Travel Expo di Rimini, Intra Tours, uno dei più affermati e affidabili Destination Management Company turchi, si prepara a celebrare un traguardo storico: 45 anni di attività. Un anniversario significativo che l’azienda ha scelto di festeggiare proprio in Italia, confermando la sua presenza alla principale fiera del turismo del Paese. L’occasione sarà perfetta per riaffermare lo storico legame con il mercato italiano, presentare le nuove proposte per il 2026, incluse le anteprime di Capodanno, e annunciare un ritorno molto atteso che segna l’inizio di una nuova fase di sviluppo e consolidamento.
Rimini, Italia.
Un anniversario da celebrare al TTG
Un legame lungo 45 anni e destinato a rafforzarsi. È quello che unisce Intra Tours, uno dei DMC più solidi e conosciuti in Turchia, al mercato turistico italiano. Fondato nel 1980 da Arturo Karaoglu, il DMC si è affermato come un punto di riferimento per i viaggi in Turchia, grazie a un’esperienza solida e a una reputazione costruita su professionalità e affidabilità. E proprio per celebrare questo anniversario così speciale, Intra Tours ha scelto di tornare protagonista al TTG Travel Expo di Rimini, il principale appuntamento per l’industria del turismo in Italia. Un’occasione non solo per festeggiare il passato, ma anche per guardare al futuro e confermare il proprio impegno nei confronti dei partner e dei viaggiatori italiani.

Arturo Karaoglu
Una nuova stagione, un gradito ritorno
La storia di Intra Tours, inizia nel 1980 quandi Arturo Karaoglu, la immaginò e le dette vita.
Quale miglior modo di celebrare questo quasi mezzo secolo di attività se non confermare la presenza sul mercato italiano se non dare continuità al rapporto e con la partecipazione a TTG Travel Expo di Rimini?
«Abbiamo deciso di festeggiare i nostri 45 anni sul mercato con uno stand proprio in questa importante manifestazione per il turismo in Italia, uno dei nostri mercati più attivi – commenta Karaoglu, presidente e amministratore delegato di Intra – che servirà non solo a clebrare questo importante tragauardo, ma anche a rinforzare i nostri rapporti con i player del mercato italiano».
E proprio per questo, in occasione della kermesse, lo staff sarà a disposizione dei visitatori per presentare l’articolato programma, con le anteprime Capodanno ed i nuovi prodotti e programmi che animeranno la stagione 2026.
Nello stand, sarà presente anche VisitAegean dmc Grecia, società partecipata dal gruppo che si è specializzata su proposte particolari per una Grecia sempre più interessante e tagliata per il mercato italiano.

Da sinistra, Ilhan Tumsa, Dilara Dincel, Nuri Bulut e Arturo Karaoglu
L’offerta su misura di Intra Tours
«Ci piace sottolineare il “ritorno a casa” di Ilhan Tumsa – prosegue Karaoglu – che mette sul piatto oltre 25 anni di esperienza nel settore come operatore ricettivo per il mercato italiano; un ritorno che segna l’inizio di una nuova fase di sviluppo.
Con risorse aggiuntive e una visione rinnovata, l’azienda punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza e ad ampliare l’offerta di servizi dedicati al vostro mercato».
«Il nostro obiettivo – aggiunge Ilhan Tumsa – è quello di proseguire nel solco tracciato da Intra Tours in questo, quasi, mezzo secolo di operazioni, sviluppando nuove opportunità insieme ai nostri partner e consolidando il ruolo della Turchia come destinazione privilegiata e ottimale per il viaggiatore italiano».
Per saperne di più su Intra Tours
Intra Tours, fondata nel 1980 a Istanbul da Arturo Karaoglu, è tra le aziende ricettive turche più riconosciute e apprezzate dal mercato italiano. Con 45 anni di esperienza, l’azienda offre servizi ad ampio spettro e modulabili: dai tours con partenza garantita con guida in Italiano con e senza volo da Italia, ad itinerari culturali, dai soggiorni mare a Bodrum ed Antalya ai viaggi incentive e soluzioni di accoglienza di alto livello, consolidando la sua reputazione come partner affidabile per tour operator e professionisti del settore.
Photo courtesy of Massimo Terracina Ufficio Stampa




