CRANS-MONTANA, NON PIU’ SINGLE

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Appuntamenti, Single

Incontrare persone con gli stessi gusti e affinità? Il Meetic Europe, organizza 5 giorni dedicati ai single all’insegna del divertimento dal 22 al 26 gennaio 2016.

Crans-Montana – Svizzera.
crans-montana-inverno-2015Una montagna di opportunità e incontri a Crans-Montana. La località d’alta quota, in collaborazione con Meetic Europe, organizza 5 giorni dedicati ai single all’insegna del divertimento dal 22 al 26 gennaio 2016.

La stazione sciistica Vallese, in collaborazione con il leader europeo in incontri su Internet Meetic Europa, insieme per favorire la ricerca della sorella dell’anima, proponendo una settimana corta nel corso della quale sono stati organizzate numerosi attività sportive e non, secondo un programma ricco e vario, nel quale ognuno potrà trovare eventi e attività che corrispondono ai propri gusti, alle proprie voglie e ai propri centri d’interesse. In questo modo si possono incontrare persone con gli stessi gusti e affinità.

Oltre ad una vasta gamma di sport che si possono praticare a Crans-Montana, negli hotel privati gli ospiti avranno la possibilità di venire coinvolti in iniziative ricreative, culturali, e godere di ottimi spazi benessere.

A disposizione degli ospiti ci sarà un sistema di geolocalizzazione per trovare l’anima gemella, invitarla a iniziare dopo sci e, chissà, una grande storia d’amore. Per quanti non potranno usufruire dell’intero periodo di vacanza c’è la possibilità di scegliere la versione «week-end» dal 22 al 24 gennaio 2016. La montagna può essere…“Galeotta”.

Informazioni e riservazioni su Crans-Montana.ch/celibatair

Foto ©Valais Wallis Promotion

Margherita Manara

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.