“Vivi con i locali - esperienze di turismo responsabile” è la linea di viaggi dedicata alla scoperta delle usanze e tradizioni delle culture autoctone, che consentono di entrare in contatto con le popolazioni locali in molti modi.

Combotour, al via soluzioni innovative

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Combotour mette a disposizione una rete distributiva di prodotti e soluzioni che hanno riportato in agenzia, viaggiatori alla ricerca di esperienze e itinerari fuori dalle classiche proposte.

Milano, Italia.
E’ il prodotto che prima non si trovava nelle adv: una soluzione innovativa per viaggiatori indipendenti e per chi vuole vivere esperienze di turismo responsabile.
Parliamo delle linee di viaggio “Zaino in spalla” e “Vivi come i locali – esperienze di turismo responsabile” di Combotour, che ora hanno due siti dedicati.
Tutte le destinazioni e itinerari li troviamo in quattro cataloghi del Tour operator: Americhe, Oriente, Medioriente, Africa del sud.
Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione della rete distributiva prodotti e soluzioni che hanno fatto ritornare in agenzia viaggiatori alla ricerca di esperienze e itinerari fuori dalle classiche proposte e che erano ormai passati alla web per individuare il viaggio desiderato” dice Marco Menegatti co-owner insieme ad Anna D’Oriano del tour operator specializzato in viaggi su misura.

PROPOSTE PERSONALIZZATE
Le proposte “Zaino di spalla per viaggiatori indipendenti” sono pensate per chi ama viaggiare in modo autonomo, senza il vincolo di un gruppo organizzato e con partenze a date fisse.
Sono disponibili oggi in molte destinazioni di lungo raggio: in Asia (Birmania, Cambogia, Giappone, India, Indonesia, Malesia, Thailandia e Vietnam), nelle Americhe (Argentina, Brasile, Costa Rica, Messico Perù e Stati Uniti, in Medioriente (Giordania e Israele). Gli itinerari sono modulabili in funzione alle esigenze del cliente che può scegliere se e quando usufruire di guide locali, utilizzando per gli spostamenti i mezzi pubblici o autisti privati se necessario. L’ independenza è assicurata con la garanzia di un itinerario in totale libertà elaborato da esperti professionisti del viaggio che provvedono alla prenotazione di voli hotel e trasferimenti.
Il sito dedicato risponde a tutte le domande dei viaggiatori indipendenti alla ricerca di proposte su misura per loro. Chi si iscrive alla newsletter riceve in regalo il nuovo iBook con le 10 destinazioni da visitare nel 2019.

ESPERIENZE DI TURISMO RESPONSABILE
Vivi con i locali – esperienze di turismo responsabile” è la linea di viaggi dedicata alla scoperta delle usanze e tradizioni delle culture autoctone, che consentono di entrare in contatto con le popolazioni locali in molti modi.
Sono viaggi generalmente fuori dagli itinerari di massa, che permettono di conoscere il paese visitato da un’angolazione diversa, basata sul dialogo e sulla relazione con le comunità ospitanti e che offrono un’esperienza individuale autentica con il territorio, dove lavoriamo a stretto contatto con le associazioni culturali per il recupero delle tradizioni locali – spiega Anna D’Oriano.
Tutte le proposte sono personalizzabili in base alle richiestie e agli interessi dei clienti ed abbinabili tra di loro.

CLIENTE SEMPRE TUTELATO E COCCOLATO
Oltre all’assistenza 24 H per qualunque necessità, ad un costo di soli euro 95 persone il TO offre un pacchetto assicurativo che tutela il cliente in modo completo ,inclusa la copertura in caso di annullamento del viaggio.
Conclude Menegatti: “a cinque anni dal lancio di Combotour siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, Anche grazie alla fiducia che le agenzie di viaggi ci hanno riconosciuto fin dall’inizio. Siamo in costante crescita, con prenotazioni di un certo spessore”.

Per informazioni Combotour
tel. 02 3319823


Luciano Riella