Colazione Ibis Hotel

IBIS HOTEL: IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, archivio1

Colazione Ibis Hotel

La sala colazione negli oltre 1060 Ibis Hotel sparsi nel globo si è trasformata in un grande luogo conviviale. Qui, come in un vero mercato di quartiere si fa la spesa al banco degli affettati, si leggono le etichette con indicate le proprietà benefiche dei prodotti, si scelgono i pancake e le brioche più gustose e si prende la frutta di stagione direttamente in cassetta. Tra i banchi troviamo poi almeno un prodotto legato alla tradizione gastronomica della zona in cui ci si trova. Tutto questo per esaltare un momento fondamentale della giornata, della cui importanza troppo spesso ci si dimentica, a casa come in vacanza.

Ed è forse la semplicità la chiave del grande successo del nuovo format della colazione Ibis Hotel, che ormai da qualche mese è diventato un tutt’uno con l’offerta alberghiera del marchio economy di AccorHotels. A dimostrazione che anche un un brand di hôtellerie low cost è capace d’innovare nei servizi offerti, puntando sulla qualità e non solo sulla competitività economica.

La prima colazione Ibis “come al mercato”, aperta anche agli esterni, è disponibile a partire dalle 6:30 e termina alle 10:00 in settimana e alle 10:30 nei weekend.

Info su accorhotels.com e ibis.com


I.B.