COCCINELLE DEBUTTA AL CINEMA. IL VIDEO

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Agenda Moda, Video

Parigi, Francia.

Je suis Mabelle… . In piena notte, una donna misteriosa passeggia per la città (vedi video). Ad attirare la sua attenzione è la it-bag Coccinelle esposta in una vetrina. Impossibile resisterle: la donna misteriosa se ne impossessa e… incredibilmente tutto intorno si trasforma.

Il brand Coccinelle debutta nel cinema. Con uno speciale short movie avvolto di magia, da oggi nelle sale cinematografiche. L’autore si chiama Robert Pruals Reavis. E’ un illustratore  “out of the box” . Decisamente fuori dagli schemi.  Tanto da decidere di vivere ad Atene (nasce a Parigi nel 1968), a bordo di una barca con sua moglie, sua figlia, circondato da alberi di limone, ulivi e i suoi amati gatti.

Dopo aver studiato all’Ecole des beaux-arts a Parigi, Robert Pruals Reavis, inizia a farsi conoscere con qualche esposizione di disegni e per mantenersi lavora come commesso, cameriere, professore di disegno e decoratore teatrale. Poi la grande occasione: illustratore di libri per bambini per Gallimard e il debutto nel mondo della pubblicità. Ora è ricercatissimo dai grossi nomi del design e dell’arte: collaborazioni con Gaetano Pesce a New York, Arik Levy a Parigi, Jacopo Foggini a Milano e Philippe Parreno (imperdibile la sua personale in corso al Palais de Tokyo a Parigi). Questo short movie è il primo spot per il brand di accessori Coccinelle.

Anna Consilia Alemanno