Club Med: aperte le prenotazioni (con offerta speciale), per le vacanze invernali

Club Med: aperte le prenotazioni (con offerta speciale), per le vacanze invernali

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Club Med annuncia l’offerta “Saldi d’inverno”, per prenotare con riduzioni fino a €700 a persona sulle vacanze invernali.

Milano, Italia.

Vacanze invernali 2024: partenze dal 4 novembre 2023 al 5 maggio 2024

Sono aperte fino al 18 settembre le prenotazioni per le vacanze invernali con Club Med con un’offerta speciale.

Che si parta con la famiglia, in coppia o con gli amici, per sciare sulle piste o in vacanza al mare, Club Med, pioniere delle vacanze All Inclusive, offre tutti i servizi per godersi appieno il proprio soggiorno, come i Kids Club dai 4 ai 17 anni e skipass, lezioni di sci e snowboard nei Resort in montagna, il tutto incluso nel prezzo per non pensare a niente durante l’intera vacanza.

E i bambini soggiornano gratuitamente fino ai 6 anni non compiuti nei Resort di mare e fino ai 4 anni non compiuti nei Resort di montagna.


Tornare dalle vacanze estive non è mai stato tanto entusiasmante


Con l’offerta “Saldi d’inverno” sarà anche possibile usufruire di riduzioni fino a 700€ a persona sulle vacanze invernali con possibilità di scelta tra una vastissima selezione di Resort.

Di seguito la gamma di destinazioni All Inclusive per le vacanze invernali, al mare o in montagna.


Club Med Kani


Affacciato su due chilometri di spiagge bianche circondate da infinite sfumature di turchese dell’Oceano Indiano, Club Med Kani offre tantissime possibilità di vivere un tale paradiso tramite varie attività: dal godersi un po’ di intimità su un atollo privato, al gustarsi piatti tipici maldiviani dopo una nuotata, o un’uscita in kayak, in una delle lagune dalle acque cristalline, una cena sotto le stelle, a trattamenti benessere di ogni tipo nella Club Med Spa By Mandara.


Club Med Seychelles


Un paesaggio da cartolina fatto di acque turchesi e spiagge color borotalco compone l’isola privata di Sainte Anne, nel cuore dell’arcipelago delle Seychelles, dove sorge Club Med Seychelles, nel quale sarà impossibile annoiarsi grazie alle innumerevoli proposte quali trekking, immersioni alla scoperta di splendidi e popolatissimi fondali marini, yoga, kayak, vela, stand up paddle, padel, tennis e tanto altro.


Club Med La Plantation d’Albion


Adagiato in un’oasi verdeggiante di 21 ettari immersi nell’Oceano Indiano, il Resort della gamma Club Med Exclusive Collection coniuga alla perfezione comfort, relax, nuove emozioni e scoperte. Per la sua ubicazione privilegiata è anche il punto di partenza ideale per scoprire le molte meraviglie dell’isola: a nord il vivace villaggio di Grand Baie e a sud la costa selvaggia e i suoi luoghi affascinanti, dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.


Club Med Magna Marbella


Il Resort, immerso in verdeggianti giardini, è la soluzione migliore per godersi il relax lontano dal brusio cittadino con infinite attività tutte da provare, e offre il mix perfetto tra comfort, nuove esperienze e la possibilità di partire all’avventura e scoprire l’Andalusia, regione di cultura, colori e sapori. Oltre ad essere un luogo dove ricaricare le batterie, Marbella offre anche tanta attività fisica a partire dal padel e tennis,  di cui sono disponibili a partire dai 6 anni di età corsi di gruppo per tutti i livelli nei sei campi che il Resort mette a disposizione.


Club Med Marrakech La Palmeraie


Anche un semplice weekend lungo (come il ponte dell’immacolata) può regalare una vacanza di stacco totale. Club Med Marrakech La Palmeraie offre la possibilità di svolgere tante attività diverse anche in un periodo di tempo ristretto: un tuffo in piscina all’ombra delle palme, una partita a golf ai piedi delle montagne dell’Atlante, lezioni di gruppo e campo pratica in Resort inclusi, una cena marocchina nel ristorante El Kebir o un’uscita in mountain bike.

Club Med Saint-Moritz Roi Soleil


Saint Moritz, la più chic delle stazioni sciistiche e la culla dello sci alpino. Qui è possibile godere dell’atmosfera unica di questo luogo e ammirare veri e propri scenari da cartolina. Club Med Saint-Moritz Roi Soleil accoglie tutti con un’elegante combinazione di lusso e tradizione e offre una vasta gamma di attività a cui dedicarsi durante il soggiorno, dallo sci allo sci di fondo fino al famoso “Cresta Run” sul vicino lago ghiacciato.


Club Med Pragelato Sestriere


Posizionato a 1.600 m di altitudine, Club Med Pragelato Sestriere ricorda un  affascinante borgo di piccoli chalet in legno situati nel comprensorio sciistico della Vialattea  un vero paradiso per chi ama la montagna: 400km di piste da sci, escursioni in ciaspole e sci di fondo per principianti ed esperti. La sera invece  sarà possibile scaldarsi nella sauna finlandese per poi cenare e gustare specialità montanare in compagnia.

Photo courtesy by Club Med