CLICK&BOAT, IL MARE ITALIANO ALL’INSEGNA DELLA SICUREZZA

Scritto da Elena Bianco on . Postato in Sport & Viaggi

Milano, Italia
Il lusso dell’estate 2020? Sicurezza, privacy, distanze e costi a misura di portafogli. Il tutto all’insegna dell’italianità e con tanto mare, il luogo più sicuro dal contagio.
A vele spiegate o a motore, Click&Boat, piattaforma leader nel noleggio di barche online rende la navigazione accessibile a tutti, offrendo esperienze a prova di pandemia.
Barche a vela, catamarani, barche a motore, yachts e gommoni saranno disponibili in alcune delle più belle località balneari della penisola, per riscoprire le gemme del Bel Paese con ritmi lenti, nuove prospettive e libertà senza confini. Libertà di movimento in sicurezza, di respirare il profumo della salsedine e soprattutto di scegliere la propria imbarcazione a seconda di budget, esigenze, numero di passeggeri e voglia di scoperta. 
Ecco le proposte estate 2020.

Barca a vela – Toscana

L’amore per il mare e la cultura marinara all’ennesima potenza, veleggiando in armonia con le regole del vento e con la natura più autentica, dove equilibrio e ritmi rilassati scandiscono le giornate. Per famiglie, coppie o gruppi di amici, un’esperienza che arricchisce, scegliendo una delle moltissime imbarcazioni messe a disposizione da Click&Boat, l’airbnb del mare che apre gli orizzonti. Da Pisa, Livorno e Grosseto.

Catamarano – Sicilia

Divertente per gli esperti, confortevole per i principianti: il catamarano è l’imbarcazione ideale per partire alla volta delle bellezze della Sicilia. Gli spazi ampi lo rendono la scelta ideale per le vacanze in compagnia, grazie a aree comuni molto vivibili e la rete a prua che consente di prendere il sole di giorno e godere della bellezza di un cielo stellato di notte. Da Sciacca, Ragusa, Catania o Milazzo. 

Barche a motore – Campania

La Campania dall’acqua è tutto ancora più magica. La prospettiva cambia, i tempi si dilatano, la Costiera Amalfitana accoglie nel suo silenzio che fa dimenticare tutto. Niente di meglio quindi di una barca a motore per scoprire le gemme da Salerno a Sorrento, lungo oltre cinquanta chilometri di faraglioni rocciosi e insenature a picco sul mare. A bordo di un cabinato dagli spazi raffinati e prendisole spazioso.

Yachts – Sardegna

Navigatori esperti al servizio di viaggiatori che chiedono una vacanza glam, con luxury details, design raffinato, confort contemporaneo. La Sardegna sarà il teatro di una vacanza irripetibile tra le province di Olbia, Cagliari, Oristano e Sassari, tra le acque dell’isola dal mare cristallino.

 Gommone – Liguria

Hobby o una avventura, il gommone offre il plus di poter navigare liberamente senza problemi burocratici e senza l’obbligo di patente nautica per i modelli fino a 40cv. Nel massimo della privacy, lo scafo permette di godere a pieno del Mar Ligure e delle caratteristiche calette inaccessibili da terra.

Per Click&Boat la sicurezza sanitaria è il tema centrale: tutte le imbarcazioni sono infatti soggette ad accurati processi di sanificazione, tra cui quello a base di ozono, un trattamento biologico in grado di pulire e disinfettare in modo efficace ogni area e locale della barca.
Elena Bianco
elena@agendaviaggi.com

Tags: , , , ,

Elena Bianco

Elena Bianco

Piemontese, cresciuta a Milano e vissuta a Venezia per un tot di anni, è laureata in Filosofia e diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera. Giornalista dal 1991 e membro del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), scrive sulle sue vere passioni: cibo, vino, viaggi su DOVE, Style del Corriere della Sera, Food & Beverage, Confidenze ed altre ancora. Per sette anni si è dedicata alla pubblicità, come Amministratore Delegato di un’agenzia di advertising e ha lavorato come consulente per il turismo della Provincia di Venezia. Quando non scrive per i vari magazine e non naviga in rete con il suo blog (www.enogastronomiablog.it) coltiva altre passioni: il giardino della casa in campagna, le arrampicate sulle Dolomiti, la cucina per gli amici, la fotografia.