Milano, Italia.
Concedersi una pausa all’insegna dell’eleganza senza partire per destinazioni insolite non è difficile: alcuni dei migliori alberghi di Milano offrono la possibilità di trascorrere qualche ora di relax per sentirsi in vacanza, a un passo da casa.
Gli eventi esclusivi organizzati dall’Hotel Principe di Savoia sono all’insegna del benessere e della raffinatezza. Per un momento rigenerante c’è il Club 10 Fitness & Beauty Center che propone trattamenti come il Body Fit Package e il Christmas Relax Package. Prenotando un trattamento alla SPA, è possibile accedere all’esclusiva piscina del 10° piano da cui godere di una vista mozzafiato del nuovo skyline di Milano.
Tra gli appuntamenti più golosi c’è il Christmas tea, l’esclusiva miscela di té servito con il delizioso cheescake, disponibile nel salotto Lobby Lounge dalle 16 alle 19.
E per dare il benvenuto al 2014 il Principe di Savoia propone un menu per il Cenone di San Silvestro e il pranzo di Capodanno all’insegna dei migliori piatti della tradizione in una raffinata atmosfera con musica dal vivo.
Al Four Seasons Hotel Milano nella magia del ristorante La Veranda dello Chef Sergio Mei, recentemente insignito del Premio alla Carriera della guida Il Gastronauta, si festeggia l’arrivo del nuovo anno con il menu New Year’s Eve.
A Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa , fresco di inaugurazione, le occasioni per vivere il relax e la festa sono tante, soprattutto per il palato: al bistrot si può gustare la colazione americana, oppure riscaldarsi con il té pomeridiano accompagnato da dolci creazioni o aspettare la cena con un aperitivo. E per il Cenone di Capodanno l’appuntamento è al ristorante Cracco a Palazzo.
Eloisa Rindi
eloisa@agendaviaggi.com
Foto: da sinistra lobby area dell’hotel Principe di Savoia, scalinata all’ingresso dell’hotel Palazzo Parigi e ristorante dell’hotel Four Season.