Capodanno a Parigi: Le offerte del Black Friday di "TGV INOUI"

Capodanno a Parigi: Le offerte del Black Friday di “TGV INOUI”

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo, XMAS & NEWYEAR

Viaggio a Parigi per Capodanno, protagoniste le offerte del Black Friday di “TGV INOUI”. Dal 15 al 28 novembre, tutti viaggiatori “TGV INOUI” potranno acquistare le Carte Avantage, le carte fedeltà di TGV INOUI, a soli 24.50 euro, per un viaggio super conveniente.

Le vacanze di Natale sono a portata di click

Milano, Italia.
In occasione del Black Friday, TGV INOUI ha pensato ancora una volta a tutti viaggiatori che contribuiscono allo sviluppo sostenibile, con offerte dedicate in vista del Natale e delle vacanze invernali.

Dal 15 al 28 novembre, viaggiare con TGV INOUI è ancora più conveniente, dal momento che tutti viaggiatori potranno acquistare le Carte Avantage, le carte fedeltà di TGV INOUI, a soli 24.50 euro, grazie ad uno sconto del 50% e diventare clienti privilegiati di TGV INOUI per un anno intero.

Lo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni

Disponibili nelle versioni “jeune”, “adulte” e “senior”, le carte Avantage sono valide tutto l’anno e garantiscono diversi vantaggi, dalla riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno allo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni. Le carte Avantage garantiscono ai clienti massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità. Inoltre, i clienti con carta Avantage hanno diritto al cambio e al rimborso gratuiti fino a 3 giorni prima della partenza.

I possessori della carta Avantage adulte possono usufruire di sconti anche in caso di viaggi di sola andata

La versione “adulte”, dà diritto a un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore. Oltre a poter usufruire di agevolazioni per viaggi di andata e ritorno che prevedono un pernottamento nel fine settimana o il sabato e la domenica in giornata, i possessori della carta Avantage adulte possono usufruire di sconti anche in caso di viaggi di sola andata viaggiando di sabato o domenica o con un bambino tutti i giorni della settimana.

TGV INOUI però pensa a tutti, anche a coloro che vogliono prenotare le vacanze con grandissimo anticipo: i passeggeri di TGV INOUI possono infatti già pensare alle vacanze primaverili, grazie alla possibilità di prenotare con 6 mesi di anticipo sulle partenze.

Inoltre, prenotare non è mai stato così semplice, grazie al recente lancio di SNCF Connect, l’app per organizzare, prenotare e gestire i vostri viaggi e per ricevere in tempo reale il biglietto elettronico, gli orari e le variazioni dei treni e ogni informazione utile.

La migliore risposta per l’alta velocità

Viaggiare con i bambini è sempre più conveniente con TGV INOUI: chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti può approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno. Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto inoltre un pacchetto a 9€ o, in alternativa, il viaggio gratuito senza posto assegnato.

TGV INOUI vuole riaffermare la propria ambizione per l’alta velocità, incoraggiando le scelte dei viaggiatori verso il treno e ribadendo ai suoi clienti l’impegno costante nel fornire la migliore risposta ad ogni necessità, durante ogni viaggio. TGV INOUI lavora infatti ogni giorno per migliorare il servizio di assistenza in stazione e per offrire ai propri clienti il massimo del comfort. I clienti di prima classe, ad esempio, possono usufruire del nuovo servizio di welcome drink, che offre uno snack dolce e una bevanda a scelta. Infine, la Lounge della Stazione Garibaldi è aperta da 1 ora prima fino a 30 minuti dopo la partenza e fino a 30 minuti dopo l’arrivo del treno, per garantire a tutti i clienti assistenza in caso di necessità pre e post partenza.

Viaggiare in un’ ottica sempre più sostenibile tra l’Italia e la Francia

La Carta Avantage è lo strumento che mettiamo a disposizione dei viaggiatori per far sì che tutti possano continuare a viaggiare in un’ ottica sempre più sostenibile tra l’Italia e la Francia, ma anche in tutta Europa con TGV INOUI a prezzi vantaggiosi durante tutto l’anno senza subire il caro prezzi, inoltre a questo si aggiunge che il costo della Carta Avantage viene ammortizzato già a partire dal primo viaggio”  ha affermato il Dott. Ancora, Amministratore Delegato di Sncf Voyages Italia.

Grazie a TGV INOUI, prenotare le prossime vacanze è più semplice che mai, vieni a scoprire tutte le offerte dedicate sul sito web       

Su TGV INOUI

TGV INOUI collega Milano e Torino con Parigi con tre treni giornalieri A/R, rispettivamente in 7:09 e 5:34 ore lavorando ogni giorno per migliorare il servizio di assistenza in stazione e per offrire ai propri clienti il massimo del comfort.