ASPRIA HARBOUR CLUB, AL VIA MULTISPORT PER I PIU’ PICCOLI

ASPRIA HARBOUR CLUB, AL VIA MULTISPORT PER I PIU’ PICCOLI

Scritto da Delmira Patrizia Quintana on . Postato in Famiglia, KidsTrips, Sport & Viaggi

Aspria Harbour Club, family club per eccellenza a pochi passi dal centro di Milano, introduce una selezione di attività per i bambini dai 3 agli 11 anni, ideali per scaricare la tensione, distrarsi e divertirsi con gli altri in totale sicurezza dopo un lungo periodo di pausa.

Milano, Italia.

Valori fondamentali della vita come amicizia, lealtà, autodisciplina e rispetto per sé e per gli altri.

Studi scientifici dimostrano che lo sport produce molteplici benefici per la mente e per il corpo a partire dalla tenera età. Difatti l’attività fisica, se svolta in maniera regolare, prepara il cervello a concentrarsi e ad imparare più in fretta, migliora la regolazione emotiva e permette a bambini e adolescenti di apprendere alcuni valori fondamentali della vita come amicizia, lealtà, autodisciplina e rispetto per sé e per gli altri. Aspria Harbour Club, family club per eccellenza a pochi passi dal centro di Milano, introduce una selezione di attività per i bambini dai 3 agli 11 anni, ideali per scaricare la tensione, distrarsi e divertirsi con gli altri in totale sicurezza dopo un lungo periodo di pausa.

Il Club struttura i corsi seguendo gli standard dell’American Academy of Pediatrics

L’attività fisica va quindi differenziata a seconda della fascia di età a cui appartiene il bambino: Mini movers, il corso di un’ora per i piccoli dai 3 ai 5 anni, prevede una serie di iniziative divertenti con giochi, musica e balli attraverso le quali il trainer guida i bambini nello svolgimento di esercizi motori di base. Invece, per i bambini dai 6 agli 11 anni che migliorano le proprie capacità motorie e pian piano iniziano a comprendere le regole dello sport, il Club prevede un ricco planning con corsi di basket, volley, calcio, atletica, corsa e ostacoli.

Tra Sunday Football e Splash and Fun

Oltre alle attività settimanali, Aspria invita i bambini dai 7 agli 11 anni al Sunday Football, per sfidare gli amici in partite e tornei nei campi da calcetto, e i bambini dai 6 agli 11 anni in grado di nuotare senza supportoallo Splash and Fun domenicale, per un’ora di sano divertimento in piscina.

E poi la guida personale della campionessa Laura Golarsa

All’ampia gamma di attività si aggiunge la prestigiosa Tennis Accademy che, in collaborazione con Harbour Club Associazione Sportiva Dilettantistica, accompagna i piccoli allievi dal Mini Tennis al Junior team fino all’attività Agonistica. Per le promesse del tennis invece il Club ha studiato il programma Aspria Golarsa Performance Team della campionessa Laura Golarsa che guiderà i giovani personalmente fino al Professionismo.

In sicurezza

Aspria Harbour Club ha a cuore il benessere dei suoi ospiti e soprattutto dei più piccoli, per questo vengono garantite tutte le misure di sicurezza e di rimborso: qualora dovesse verificarsi un’interruzione del servizio per cause dipendenti dall’organizzazione o imputabili in materia di prevenzione Covid-19.

INFO

Per informazioni: www.aspria.com Tel. 02 452861
Aspria Harbour Club
Via Cascina Bellaria, 19
20153 Milano

Per saperne di più su ASPRIA Harbour Club

Nel 2009 l’Harbour Club è entrato a far parte dell’Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L’ampia “collezione” si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un’offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio.Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l’apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l’offerta alberghiera ad Amburgo, Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles.

Delmira Patrizia Quintana

Sono una sognatrice compulsiva e dopo varie fasi della vita un po’ sconclusionate ho deciso di fare tesoro delle mie esperienze tra cui quattro anni a Barcellona: ho tirato fuori dal cassetto carta e penna e ho ricominciato a scrivere come quando ero bambina. Tanti i lati positivi tra cui l’unica maniera di esprimere il mio essere con il vezzo di chiudere il cielo in una stanza!