
Armani/Spa: marzo all’insegna della bellezza

Donne e papà protagonisti nel mese di marzo, accolti da profumi e i colori della primavera, due occasioni per approfittare di una pausa rilassante per ricaricare le energie e prendersi cura di sé.

Milano, Italia.
I trattamenti di Armani/Spa per il mese di marzo
Un momento speciale tutto per sè. Trattamenti per ritrovare il benessere psico-fisico restando in città. Appuntamento all’ottavo piano della Spa panoramica di Armani Hotel Milano. Qui vi attende Essential Beauty il trattamento all’insegna della bellezza di Armani/Spa, un’oasi di benessere, un percorso dedicato al viso delle donne, della durata di 50 minuti, da godersi da sole o in compagnia. Si comincia con una delicata detersione, tonificazione ed esfoliazione con peeling all’acido glicolico. Estratto dalla canna da zucchero, questo acido rende la pelle luminosa e tonica, dona un colore più uniforme e favorisce la produzione di collagene stimolando il rinnovamento cellulare. A seguire viene applicato un siero alla vitamina C o all’acido ialuronico in base alla tipologia della pelle. Si chiude con un massaggio finale, per aumentare l’effetto levigante. Completa la sessione il momento dedicato al make-up con prodotti Armani per valorizzare le caratteristiche del volto con un trucco naturale, facilmente replicabile a casa. Il trattamento, include anche la possibilità di trascorrere un’ora nell’Area Relax, ed è valido per tutto il mese di marzo al costo di 170€ a persona.
Momenti di totale relax per corpo e mente
In omaggio alla Festa del Papà, Armani/Spa propone un trattamento della durata di 50 minuti per il pubblico maschile destinato a chi lamenta tensioni muscolari e cervicali, causati spesso da un’errata postura tenuta nella vita quotidiana: in ufficio alla scrivania, la notte o in auto. La manipolazione concentrata nella zona delle spalle, unita a dolci esercizi di stretching e leggere digitopressioni porteranno sollievo e regaleranno un momento di totale relax per il corpo e la mente. Il trattamento comprende l’accesso all’Area Relax ed è valido per tutto il mese di marzo al costo di 150€ a persona.
I papà possono proseguire la giornata gustando un drink dal panoramico Armani/Bamboo Bar. Al piano sette li aspetta “Gentleman” un cocktail a base di Bourbon whiskey con oleo saccharum, limone e caffè, angostura bitter, velluto di amaretto, ideato per l’occasione, disponibile dal 13 al 19 marzo.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni 02 8883 8860| armanispa.milan@armanihotels.com