Svelati i primi dettagli dell’attrazione che sostituirà i Corsari, un’ attrazione che punta a essere un’esperienza unica ricca di emozioni.
Castelnuovo del Garda (VR), Italia.
Gardaland, festeggia il suo 50esimo anniversario con una grande novità: «Animal Treasure Island», un’attrazione unica e speciale che coinvolgerà tutti, proprio tutti!.
Una Intellectual Property (IP) Merlin in esclusiva mondiale al Parco Divertimenti italiano dal prossimo mese di aprile.
Un’isola misteriosa, un’avventura senza precedenti e personaggi pronti a conquistare il cuore dei visitatori: il trailer accende la curiosità e alimenta il mistero sulla novità 2025, offrendo un primo sguardo a quella che sarà un’esperienza unica, capace di creare un profondo legame emotivo con i propri visitatori.
Una connesione speciale tutta da scoprire
“Animal Treasure Island”, un’esperienza pensata per uno sviluppo internazionale, andrà oltre la semplice esperienza di un’attrazione come dichiara Luisa Forestali Head of Marketing Gardaland “I personaggi pur mantenendo le loro caratteristiche di animali, saranno rappresentati con valori e comportamenti che consentiranno ai visitatori di connettersi facilmente con ciascuno di loro, e ritrovarsi nelle loro personalità. Come accade nella vita di tutti i giorni, quando ci si affeziona ad una persona o ad un luogo con cui si sente una connessione speciale, che resta ben oltre la singola esperienza”.
Una vera e propria “isola dell’avventura”, quindi, dove emozioni e storie prenderanno vita attraverso un design coinvolgente e un’ambientazione curata nei minimi dettagli. Un invito a esplorare, scoprire e, soprattutto, a lasciarsi trasportare da un’avventura che segnerà per sempre il legame tra i visitatori e il mondo di “Animal Treasure Island”, la nuova Intellectual Property (IP) del Gruppo – Merlin Entertainments – che arriverà in anteprima mondiale a Gardaland ad aprile.
Per scoprirlo clicca QUI
Photo courtesy of Ufficio Stampa Studio Nazari