Not for bridal only. Il colore della purezza per eccellenza è sempre un must. Da sfoggiare anche d’inverno. Guardate la nostra special gallery, e lasciatevi ispirare dall’allure inconfondibile di un accessorio total white.
Milano, Italia.
“Il silenzio è bianco. Il bianco infatti è un colore che non sopporto: non ha confini. Passare una notte in bianco, andare in bianco, alzare bandiera bianca, lasciare il foglio bianco, avere un capello bianco… Anzi, il bianco non è neanche un colore. Non è niente, come il silenzio. Un niente senza parole e senza musica. In silenzio: in bianco”. Descrive così il colore della purezza Alessandro d’Avena nel suo libro Bianca come il latte, rossa come il sangue. Un colore non colore, un luogo non luogo, silenzio su cui ricamare musica infinita, spazio aperto sulla fantasia e l’immaginazione.
Circondatevi di bianco. Anche con solo accessorio. Basta che sia pure white inspiration…
ADDRESS BOOK (ALL WHITE) DI AGENDA VIAGGI:
A Saint- Tropez si trova l‘hotel White 1921, arredato totalmente nei toni del bianco. Qui all’interno di un esclusivo champagne bar, potete degustare le migliori bollicine con spuntini come i pop-corn al tartufo. Info: http://www.white1921.com/.
Mise en table rigorosamente in bianco per il raffinato ristorante di pesce Tuna, in via Veneto a Roma. Gli arredi, in stile baroccheggiante spaziano dalle nuances del bianco panna al tortora. Info: http://www.tunaroma.it/
E se avete voglia di sfoggiare il vostro look rigorosamente all white in un diner en blanc esclusivo in giro per il mondo visitate il sito: www.dinerenblanc.info.
Anna C. Alemanno
anna@agendaviaggi.com