Tre giorni in Valpolicella dedicati al mondo del wedding.

Fumane (Vr), Italia.
La suggestiva Villa della Torre è stata la perfetta cornice della serata di gala di “The Wedding Suite in Veneto”, un evento esclusivo per celebrare l’eccellenza italiana nel settore wedding e promuovere il Veneto come destinazione di prim’ordine per gli sposi internazionali di alto profilo. Prestigiosi rappresentanti del luxury wedding italiano, tra cui stilisti, fotografi e proprietari di location di charme, sono intervenuti a questa serata esclusiva, che è stata un’importante occasione di networking e confronto.
“Nelle due giornate precedenti, abbiamo accompagnato venti wedding planner con clientela internazionale di alto livello alla scoperta del Veneto centrale, delle sue location e dei professionisti locali più esperti. Abbiamo selezionato wedding planner che operano nei mercati di maggiore interesse per il destination wedding in Italia, come USA, Uk, Canada, Australia, Germania, Paesi Scandinavi, Brasile e Russia. L’obiettivo di The Wedding Suite è far scoprire ai principali wedding planner internazionali le zone d’Italia ancora poco conosciute e quindi poco richieste dagli sposi stranieri. Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto il Patrocinio del Padova Convention & Visitors Bureau, che ha creduto nel valore di questa iniziativa. Ci sono tutte le premesse perché questo evento cresca e diventi un appuntamento annuale di rilievo.” ha affermato Paola Russo, founder di The Wedding Suite.
Promuovere le eccellenze italiane
L’organizzazione di questa prestigiosa serata di gala è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione di Serenella Mascherin, event planner di Villa della Torre ed esperta local planner della zona di Verona e del Lago di Garda. Oltre a lei, ha collaborato un team di professionisti locali esperti in matrimoni di alto livello: Chalet Banqueting per il gala dinner, Fenix Live per l’allestimento scenografico, Ottavia Bosco per le decorazioni floreali, Events Maybe per l’intrattenimento, La Spezieria per i gift, Valeria Orlando per VOR make-up, La Dolce Vita Wedding Car per le auto d’epoca. Ospite speciale della serata sarà lo stilista di alta moda sposa Aurelio Biocchi – Ricospose, che presenterà alcune delle sue meravigliose creazioni. Fotografa ufficiale dell’evento è stata Sofia Milani, mentre le riprese video sono state realizzate da Daniela Ambrosone e Giuseppe Argenio di Josè y Danielle. Media Partner dell’evento è Flo magazine, che ha pienamente condiviso l’impegno di The Wedding Suite nel ricercare e promuovere le eccellenze italiane.
Foto courtesy by The Wedding Suite in Veneto