Amanti: Amore e humor

Amanti: Amore e humor

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Appuntamenti, Cultura

Al Teatro Manzoni di Milano sino al 26 febbraio

Milano, Italia
Amore umorismo e intrecci sono gli ingredienti della commedia Amanti in scena a Milano al Teatro Manzoni. A partire dal giorno di San Valentino sino al 26 di febbraio sarà in cartellone il primo lavoro teatrale di Ivan Cotroneo. L’autore è noto per aver scritto serie televisive originali quali Tutti pazzi per amore, Una mamma imperfetta, Sirene, La compagnia del cigno.
I temi di Amanti sono parte stabile della produzione di Cotroneo sia dei romanzi, che nei film, o nelle serie televisive che ha scritto e diretto.

Situazioni divertenti e sorprese, equivoci e imbarazzi…

Si confronta con umorismo e realismo il sentire maschile e il femminile, tra manifestazioni di amore e sesso. Nella commedia Amanti i protagonisti si incontrano casualmente nel palazzo dello stesso psicanalista che li ha in cura per problemi di coppia, che ascolterà le due versioni della stessa storia dai suoi due pazienti.

Situazioni divertenti e sorprese, equivoci e imbarazzi, difficili equilibri sono parte integrante della piece teatrale scritta e diretta da Ivan Cotroneo con Massimiliano Gallo e con Fabrizia Sacchi, Orsetta De Rossi, Eleonora Russo, Diego D’Elia.  Naturalmente il finale è a sorpresa, a conclusione di un susseguirsi di scene decisamente divertenti.

INFO

Teatro Manzoni Milano
Via Alessandro Manzoni 42

AMANTI
con
Orsetta De Rossi

Eleonora Russo Diego d’Elia

Scene Monica Sironi
Costumi Alberto Moretti
Luci Gianfilippo Corticelli

una commedia scritta e diretta da Ivan Cotroneo

Teatro Manzoni Acquista online

Acquista online
www.ticketone.it

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.