Ritorna dopo il successo degli scorsi anni il Brunch Esclusivo dell’Aleph Rome Hotel, tra qualità, sapore e sostenibilità.
Roma, Italia.
Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante struttura nel centro vibrante della Città Eterna, accoglie nuovamente i suoi ospiti per la nuova stagione del Brunch domenicale. A partire dal 29 settembre, l’hotel invita a vivere un’esperienza culinaria senza pari all’interno del suo rinomato Sky Restaurant. Qui, gli ospiti potranno gustare piatti gustosi in un ambiente esclusivo, il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sullo skyline di Roma.
La domenica diventa il momento ideale per concedersi il piacere di rallentare, condividere momenti preziosi con i propri cari e, naturalmente, assaporare le delizie della cucina d’eccellenza. E quale miglior modo di farlo se non con un brunch che celebra l’essenza della tradizione gastronomica italiana? Il brunch dell’Aleph Rome Hotel è una vera e propria esplorazione delle specialità regionali, con una varietà di piatti che rendono omaggio alla ricchezza del patrimonio culinario del nostro Paese, dagli arrosti e timballi di pasta ai classici del brunch come pancakes e waffles, tutti preparati con ingredienti freschi e locali.
Soddisfare tutte le preferenze alimentari
Non solo, anche nell’appuntamento del brunch l’Aleph Rome Hotel si distingue per il suo impegno verso la sostenibilità, selezionando con cura le materie prime, per garantire freschezza e qualità. L’hotel adotta pratiche innovative per ridurre gli scarti alimentari, valorizzando ogni parte del prodotto attraverso tecniche moderne e tradizionali della cucina italiana. Inoltre, l’offerta include opzioni vegane, per soddisfare tutte le preferenze alimentari e dimostrare un forte impegno verso un’alimentazione consapevole e rispettosa dell’ambiente.
L’hotel, sempre attento alle esigenze delle famiglie, riserva un’attenzione speciale ai più piccoli con un programma di intrattenimento su misura. Attività creative, giochi interattivi e racconti animati trasformeranno la loro mattinata in un’avventura divertente, permettendo agli adulti di godersi il brunch in totale relax.
Carmine Buonanno: celebrare (con gusto) il cibo della tradizione
“Il nostro brunch è molto più di un semplice pasto: è una celebrazione del cibo della tradizione della domenica, che racchiude i sapori autentici e il piacere di stare insieme in famiglia. Vogliamo creare un momento di convivialità, dove ogni piatto racconta una storia e ogni boccone è un abbraccio ai nostri valori più profondi. Per noi, il brunch è un’occasione per riunire le persone, riscoprire le nostre radici e condividere l’amore per la buona tavola,” afferma Carmine Buonanno, Executive Chef dell’Aleph Rome Hotel.
Più di un semplice appuntamento culinario, il brunch dell’Aleph Rome Hotel è pensato per accompagnare gli ospiti in un viaggio sensoriale, dove sapori sofisticati e intrattenimento coinvolgente si fondono in un ambiente esclusivo, creando ricordi memorabili.
Il costo del brunch è di 69 euro a persona, bevande analcoliche incluse (alcolici esclusi). Per i più piccoli, il costo sarà di 35 euro, con bevande incluse.
Photo courtesy of Barbara Manto & Parteners