L’estate sta lentamente cedendo il passo all’Autunno, ma Alidays non conosce le mezze stagioni ed è pronta con una serie di eventi dalle diverse sfumature.
Milano, Italia.
Privilegiando l’accoglienza nel suo quartier generale di Milano, il 27 e 28 Settembre ripartono gli appuntamenti con gli Alidays Home, occasione preziosa di incontro, confronto e aggiornamento reciproco oltre ad experiences coinvolgenti e pensate ad hoc. Nella “lounge” di casa, spazio ai partner Brand USA e Cathay Pacific per poi esplorare, grazie a Tokio Tourist Board, le nuove attrattive del Giappone.
La Giamaica è stata la protagonista di un Light Dinner a Brescia, con Sandals e Jamaica Tourist Board. Ambientazione giamaicana, cibo, bevande e atmosfera a tema, per un “transfer emozionale” direzione Caraibi.
Tour itinerante a bordo di un Van vintage
È tornato anche, sull’onda dell’entusiasmo e dell’apprezzamento ricevuto, il tour itinerante a bordo di un Van vintage, ma con l’accattivante twist maldiviano garantito dal partner Sun Siyam Resorts; dopo le fortunate tappe di maggio e luglio, il “Bully” Wolkswagen T1 si sposta nel Lazio il 13, 14 e 15 settembre, continuando il suo servizio dedicato, “porta a porta”, presso le agenzie di viaggio in grande fermento e in attesa di parlare di Maldive.
Per maggiori informazioni:
https://www.alidays.it/
Per saperne di più su Alidays
ALIDAYS, nasce nel 1992 a Milano, si propone come creatrice di esperienze di viaggio. È oggi un punto di riferimento per i viaggiatori che cercano un servizio unico, non solo in termini di qualità del viaggio, ma anche e soprattutto una consulenza capace di ispirare in termini di destinazione, contenuti tematici, spunti e curiosità. Dagli Stati Uniti, prima destinazione trattata e dove oggi è leader, Alidays arriva fino all’Oceano Indiano, Africa Australe, nord, Centro e Sud America ed estremo Oriente, coprendo così l’intera gamma dei viaggi a lungo raggio.
Photo courtsy by Alidays