Air Namibia nomina Escher Luanda a Presidente del Consiglio di amministrazione

Air Namibia nomina Escher Luanda a Presidente del Consiglio di amministrazione

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Cambio ai vertici di Air Namibia, in seguito alle dimissioni del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio di amministrazione, eletto a Presidente del Consiglio di amministrazione, Escher Luanda, esperto di governance ed etica, oltre ad avere conseguito una laurea in giurisprudenza, un diploma post-laurea e un master in leadership aziendale.

Mr Escher Luanda

Milano, Italia.
Air Namibia è lieta di annunciare la nomina di Escher Luanda a Presidente del Consiglio di amministrazione di Air Namibia in vigore dal 9 settembre 2019. Ciò fa seguito alle dimissioni del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio di amministrazione. Il consiglio ha deciso che un nuovo vicepresidente sarà nominato al momento della nomina dei nuovi membri.

I restanti consiglieri di amministrazione di Air Namibia sono Escher Luanda (Presidente), Heritha Muyoba, Willy Mertens e Cap. Alois Nyandoro. Luanda è un esperto di governance ed etica. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza, un diploma post-laurea e un master in leadership aziendale. Luanda è un praticante legale ammesso dell’Alta Corte della Namibia. Dirige la Divisione Governance ed Etica presso il Government Institutions Pension Fund (GIPF), dove è membro dell’Executive Leadership Team.

Xavier Masule, Amministratore delegato ad interim di Air Namibia, ha dichiarato: “La direzione e il personale di Air Namibia non vedono l’ora di continuare a lavorare con Mr. Luanda durante il mandato per elevare la nostra compagnia aerea nazionale a livelli più alti. Le vostre diverse conoscenze, leadership e impegno per l’eccellente erogazione del servizio sono la nostra forza guida, poiché portiamo lo spirito namibiano a livello locale e internazionale”.