8 GIORNI NEL MEDITERRANEO CON MSC

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in archivio

Mar Mediterraneo.
ibiza-msc-crocieraLa proposta di Msc Crociere nel Mediterraneo è un itinerario di 8 giorni e 7 notti con partenza il venerdì da Genova, il sabato da Civitavecchia e la domenica da Palermo a partire dal 14 giugno (data della prima partenza da Genova) fino al 18 ottobre 2013.
La nave dedicata a questa rotta è la MSC Orchestra (92.409 tonnellate di stazza) con una capienza di 1.275 cabine che possono ospitare fino a 2.550 passeggeri.

I servizi a bordo comprendono 5 ristoranti con specialità della cucina italiana ed internazionale, 1.650 mq di Spa con palestra, solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.
tunisia-arco-crociera-mscNon mancano graziose boutique, un teatro con capienza di 1240 posti, il casinò e la discoteca.

La crociera sul Mediterraneo fa inizialmente tappa alle Isole Baleari, dapprima a Palma di Maiorca e successivamente a Ibiza (con una sosta di quasi 2 giorni).
Il viaggio prosegue al porto di Ville Franche Sur Mer in Costa Azzurra.
La navigazione comincia dal tardo pomeriggio o nella notte per dare la possibilità ai turisti di godere pienamente delle giornate a terra e partecipare alle escursioni proposte dal team di MSC.

Il costo parte da 380,00 euro per persona (tariffa PremiaPremia) esclusa quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Paola Ravelli

 

coin,-salvi

Da sinistra Roberto Coin e Maurizio Salvi, Direttore Relazioni Esterne di MSC Crociere.
Il 6 luglio 2013 ha ricevuto il premio “Comunicatore dell’Anno 2013” nell’ambito del Premio Ischia internazionale di giornalismo, organizzato dalla Fondazione Valentino.