
Wizz Air: dall’Italia più voli verso Grecia e Germania

Wizz Air ha annunciato due nuove tratte estive che collegheranno Roma Fiumicino all’isola di Kos e Milano Malpensa a quella di Skiathos. I nuovi collegamenti saranno operativi rispettivamente dal 6 giugno 2022 e dal 5 luglio 2022 con due voli a settimana. Wizz Air ha anche annunciato un nuovo collegamento annuale da Roma Fiumicino a Dortmund operativo dal prossimo 5 settembre.
Milano, Italia.
Dall’Italia, due nuove rotte per la Grecia e una per la Germania
A poche settimane dall’annuncio dell’orario invernale, Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile* d’Europa, fa sapere che saranno attivati tre nuovi collegamenti che potenzieranno il network italiano. I biglietti sono già acquistabili sul sito e sull’app WIZZ con tariffe a partire da 19,99€
Da Milano e Roma verso Skiathos e Kos
Da luglio, chi vorrà raggiungere l’isola di Skiathos potrà farlo anche dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Per chi invece volesse raggiungere Kos, l’isola del Dodecaneso celebre per le sue spiagge di sabbia finissima, da giugno sarà attiva la nuova tratta Roma Fiumicino – Kos. Entrambe le tratte saranno servite da voli a cadenza bisettimanale.
Nuova rotta verso la Germania
Da settembre e per tutto l’anno, chi viaggia verso in Germania lo potrà fare sulla nuova rotta che collegherà l’aeroporto di Roma Fiumicino e di Dortmund, la storica città del bacino della Ruhr. Questa nuova tratta verrà effettuata tre volte alla settimana.
I biglietti sono disponibili da oggi sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99€.
Queste nuove rotte aggiungono un ulteriore tassello alla rete che Wizz Air, atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, e che oggi possiede una flotta di 152 aeromobili e opera da 25 aeroporti italiani, comprese le 7 basi, sta costruendo in Italia.
Paulina Gosk: agevolare i viaggiatori e aumentare le loro occasioni di viaggio
“Noi di Wizz Air stiamo concentrando molti sforzi sull’Italia e sul nostro network nel Paese. Queste nuove rotte vogliono agevolare i viaggiatori e aumentare le loro occasioni di viaggio integrando la nostra offerta non solo verso alcune delle mete più gettonate per l’estate 2022, ma anche verso la Germania e la città di Dortmund in particolare.” Ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air
* Basato sulla valutazione di Sustainalytics Rating.
**Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.
Per saperne di più su Wizz Air
Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 152 aeromobili Airbus A320, A321 e Airbus A320neo e A321neo, con un’età media di 5 anni. Wizz Air ha un totale di 329 aeromobili Airbus neo in arrivo, che offriranno una tecnologia aeronautica leader nel mercato e motori di nuova generazione, sostenendo l’obiettivo della compagnia aerea di diventare un gruppo di 500 aeromobili entro il 2030 e il suo continuo impegno per la sostenibilità. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.