Grande successo per We Will Rock You, lo spettacolo musicale scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor e Brian May, dove predominano l’amore, la musica e la libertà, temi resi ancora più avvincenti grazie anche alla colonna sonora con i più grandi successi dei Queen, suonati rigorosamente dal vivo e cantati in lingua originale. Emozioni, adrenalina e tanto rock al Teatro Nazionale di Milano.
Milano, Italia.
Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica delle precedenti edizioni, è tornato in scena WE WILL ROCK YOU, lo spettacolo musicale scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor e Brian May. Appuntamento nelle principali città italiane con un nuovo show e un nuovo cast, pronto ad infiammare intere platee al ritmo dei più grandi successi dei Queen, suonati rigorosamente dal vivo e cantati in lingua originale.
Il tour dello spettacolo prodotto dalla Barley Arts di Claudio Trotta e per la regia di Michaela Berlini, ha stupito ed entusiasmato il pubblico della città meneghina presso il Teatro Nazionale CheBanca!, tra emozioni e risate, in questa straordinaria storia d’amore per la Musica e la Libertà, nel racconto della Speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del potere salvifico del Rock and Roll e del diritto di poter esprimere sé stessi.
Lo spettacolo
We Will Rock You – The Musical è la storia emozionante di Galileo e di Scaramouche che, insieme ai ribelli Bohemians, in una società futuribile, declinazione possibile di quella attuale, riportano l’Amore, la Musica dal Vivo e la Bellezza al centro della loro vita, con l’innocenza, la determinazione e l’audacia che solo uomini coraggiosi e ragazzi nel loro processo di crescita sanno tirar fuori.
In un contesto omologato e dominato da una sola multinazionale che governa il mondo in maniera scellerata, i due protagonisti attraverso la conoscenza e la musica intraprendono una battaglia per risvegliare le coscienze e per dare un futuro diverso, possibilmente migliore, all’umanità e al pianeta.
We will Rock You è il racconto di una grande storia d’amore: per la Musica, per la Libertà, intesa come possibile personale ricerca della Felicità. In senso più ampio è il racconto dell’amore per la Vita che comprende valori come rispetto, inclusione e reale condivisione di scopi comuni e che può vantare come elemento portante della narrazione le splendide canzoni dei Queen.
INFO
I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone. Per informazioni e dettagli, consultare www.wewillrockyou-themusical.it
Photo courtesy of Teatro Lirico Giorgio Gaber