Viaggiare in Canada: Air Transit decolla con Roma-Montréal dal 9 aprile

Viaggiare in Canada: Air Transit decolla con Roma-Montréal dal 9 aprile

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Dal 9 Aprile 2022 la compagnia aerea canadese Air Transit opererà con 1 volo diretto, a maggio invece con 2 voli, per giungre a 4 voli diretti settimanali da Roma Fiumicino – Montréal da fine giugno 2022, ampliando così la destinazione con il turismo.

Milano, Italia.

Obbiettivo, arrivare a 4 Voli Diretti da fine giugno

Air Transat, compagnia aerea canadese e rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA ed eletta nel 2021 Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards per la quarta volta, riprende i Voli Diretti Italia-Canada per la prossima stagione a partire dal prossimo sabato 9 Aprile 2022.

La compagnia aerea canadese opererà ad Aprile 1 volo diretto, a maggio 2 voli per arrivare a 4 Voli Diretti settimanali da Roma Fiumicino – Montréal da fine giugno 2022 ampliando le possibilità di raggiungere da punto a punto il Canada destinazione completamente aperta al turismo.

I Voli Diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio:

Classe Economica e Classe Club.

I pasti sono serviti a bordo. Ogni poltrona a bordo è dotata di proprio intrattenimento video.

CLASSE ECONOMICA

Le Tariffe in Classe Economica sono di 3 tipologie: Budget, Standard e Flex.

La tariffa Eco Standard di Air Transat è quella con più servizi inclusi e sempre vantaggiosa come prezzo: 1 bagaglio da stiva di 23 Kg + pre-selezione del posto standard a bordo.

La Tariffa Eco Budget è quella più vantaggiosa per prezzo ma non ha il bagaglio e il posto che possono essere acquistati separatamente.

CLASSE CLUB

Le Tariffe in Classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili ampio e reclinabile, servizio dedicato, touch screen con porta Usb

I passeggeri che scelgono la Classe Club hanno anche i seguenti vantaggi: check-in banchi dedicati, l’imbarco prioritario, consegna bagagli prioritaria. 

VIAGGIARE IN CANADA  

I viaggiatori completamente vaccinati non avranno più bisogno di fornire un pre-test COVID-19 per entrare in Canada, ma possono essere selezionati a campione per effettuare un test molecolare COVID-19, ma non sono tenuti alla quarantena in attesa del risultato del test.

I requisiti per entrare in Canada da mese di Aprile 2022 sono: Passaporto valido, Doppia vaccinazione, ETA e aver scaricato l’App ArriveCAN 72 ore prima della partenza.

Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA con un ufficio dedicato individuali e gruppi

I voli Air Transat possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi Italiane in GDS. L’ufficio di Rephouse supporta le agenzie di viaggi con informazioni, biglietteria, supporto tecnico 06 59606512 airtransat@rephouse.it . Ufficio Gruppi dedicato in Italia:  airtransat.gruppi@rephouse.it  

Per saperne di più su Air Transat

Fondata a Montreal 35 anni fa, Air Transat è un marchio leader nel settore dei viaggi vacanze. Votata dai passeggeri come Migliore Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo agli Skytrax World Airline Awards, vola verso destinazioni internazionali e canadesi, cercando di servire i suoi clienti con passione e cordialità in ogni fase del loro viaggio o soggiorno, tenendo sempre in primo piano la sicurezza. Sta rinnovando la sua flotta con gli aerei più verdi della loro categoria come parte di un impegno per un ambiente più sano, sapendo che questo è essenziale per le sue operazioni e le magnifiche destinazioni che serve. Air Transat è una unità operativa di Transat A.T. Inc, un fornitore di viaggi turistici di fama mondiale che ha ottenuto la certificazione Travelife nel 2018 come riconoscimento dei suoi impegni di sostenibilità.

Riconoscimenti e premi recenti

– Migliore Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo agli Skytrax World Airline Awards
– Nominato nella Lista dei Migliori Datori di Lavoro del mondo di Forbes
– Miglior Tour Operator e Fornitore preferito in assoluto agli Agents’ Choice Awards presentati da Baxter Travel Media

– Classificato come 21° miglior cittadino aziendale del Canada da Corporate Knights