
Viaggiare da e per l’Italia con la promozione Wizz Air

Wizz Air annuncia 250.000 biglietti per viaggiare da e per l’Italia con il 20% di sconto.
Milano, Italia.
La promozione, valida dalle 00 del 13 aprile alle 23 e 59 dello stesso giorno
Ancora protagonista Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile* d’Europa, quest’oggi ha annunciato un’incredibile promozione.
La compagnia aerea ha infatti messo a disposizione dei propri clienti 250.000 posti su voli selezionati, da o per l’Italia, da acquistare con un imperdibile sconto del 20%**.
La promozione, valida dalle 00 del 13 aprile alle 23 e 59 dello stesso giorno, potrà essere utilizzata per viaggiare entro il 30 giugno 2022.
I biglietti sono acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ
* Basato sulla valutazione di Sustainalytics Rating.
**La promozione è valida il 13 aprile 2022 dalle 00:00 alle 23:59 CEST (“Periodo promozionale”). Lo sconto del 20% si applica alla tariffa, tasse e costi amministrativi esclusi. Il numero di posti indicato (250.000) con lo sconto si applica ad alcuni voli da e per l’Italia disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. Il periodo di viaggio è limitato; i viaggi devono essere completati entro il 30 giugno 2022. La promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La promozione non è valida per le prenotazioni di gruppo.
Per saperne di più su Wizz Air
Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 152 aeromobili Airbus A320, A321 e Airbus A320neo e A321neo, con un’età media di 5 anni. Wizz Air ha un totale di 329 aeromobili Airbus neo in arrivo, che offriranno una tecnologia aeronautica leader nel mercato e motori di nuova generazione, sostenendo l’obiettivo della compagnia aerea di diventare un gruppo di 500 aeromobili entro il 2030 e il suo continuo impegno per la sostenibilità. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.