Le Winx compiono 10 anni. MSC ha pensato di festeggiarle con spettacoli, giochi e animazioni per vere fatine a bordo della crociera di Pasqua.
Tutte le appassionate del Winx club potranno vestirsi come Stella e suonare con Musa. Un sogno che diventa realtà : fare amicizia con altre fan, cantare insieme la sigla del cartone animato, inventare storie ambientate ad Alfea.
I bambini potranno divertirsi nella sala Jungle Adventure o seguire gli animatori nelle piscine con scivoli e giochi con gli spruzzi. Per gli under 17 ci sono appuntamenti fissi al Teen’s Club con tornei sportivi, talent show e giochi al Virtual World Arcade. La sera tutta la famiglia potrà fare quattro salti in discoteca o assistere agli spettacoli al Covent Garden.
E per i genitori? Ci sono molte proposte: itinerari culturali nelle grandi città europee, una struttura dai comfort a 6 stelle, serate di gala nei ristoranti e colazione in cabina.
Liberi dai ritmi dettati dai bambini i genitori potranno darsi allo sport o concedersi (finalmente) sano relax. Correre nella pista di jogging all’aperto o fare esercizi in palestra con vista panoramica quando il sole sta tramontando sul mare è veramente un’esperienza incredibile.
Finito il tempo del movimento arriva il momento del relax. I trattamenti di coppia nella spa balinese sono una forte tentazione e diventano necessari quando si vuole dare vitalità a corpo e mente. Tra le proposte c’è “Onda relax” con tisana, massaggio Bali, trattamento viso ed ingresso libero alle terme per tutta la durata del viaggio. Prenotandola prima della partenza si potrà usufruire di un super sconto.
Si salpa il 15 aprile da Genova per viaggiare sul Mediterraneo e toccare Malaga, Lisbona, Casablanca, Barcellona. Incredibile ma vero i bambini e i ragazzi fino a 17 anni pagano solo quota di iscrizione e assicurazione. Quest’ultima copre in caso di attacco delle Trix. Tutti i dettagli su MSC Crociere.it