VACANZA IN VELIERO E YOGA IN CROCIERA

Scritto da Mariana on . Postato in archivio

Star_Clipper_vedutaVuoi sfuggire allo stress quotidiano imparando antiche tecniche di rilassamento? 
Allora questa è la vacanza in veliero è ciò che fa per te! A bordo del veliero Star Flyer potrai farti cullare dalle onde dell’oceano pacifico e conoscere i segreti dello yoga con Melanie Camp, l’insegnante che ti guiderà alla scoperta di questa antica disciplina.

Due lezioni al giorno sono gratuite sul ponte principale, sia per chi già conosce questa pratica sia per chi vuole sperimentarla per la prima volta navigando nelle acque calde e cristalline della Costa Rica, accompagnati solo dal dolce rumore dello sciabordio delle onde e dalla leggera brezza marina dell’oceano. Un ambiente senz’altro ideale per riequilibrare i chakra e ritrovare la serenità smarrita durante i frenetici mesi di lavoro.

Il veliero di Star Clippers ti accompagna tra le bellezze naturali della Costa Rica, un vero paradiso dell’ecoturismo, da scoprire con la crociera di 7 notti in partenza il 24 febbraio 2013 che, da Porto Caldera, fa rotta verso il Nicaragua.

Chi è Melanie Camp
Per molti anni ha praticato e insegnato lo yoga in giro per il mondo, dalle isole Fiji al Kilimangiaro, ha ottenuto la certificazione per il metodo Barkan e quella per lo Yoga anziani e Yoga Therapy. Ha inoltre scritto Yoga Arful, un libro di yoga rappresentato attraverso i suoi dipinti ad olio.

 

Diletta Maggioni
autrice a www.puntidifuga.net