Un San Valentino molto privato con la food box degli innamorati

Un San Valentino molto privato con la food box degli innamorati

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Food&Drink, sanvalentino

Il suggerimento innovativo degli esperti.

Milano, Italia.
Un food box e non solo per un San Valentino specialissimo e privato. Con uno sguardo negli occhi di chi si ama e uno all’emergenza sanitaria si trova il modo di festeggiare in modo originale. Food Garage66 propone agli innamorati una scatola di delizie, dalla sera al mattino, a partire da una serata frizzante ed anche ad un piacevole risveglio con prodotti scelti per l’occasione speciale.

Qualunque mise in place si scelga, secondo la fantasia di ciascuno, una occasione romantica non deve mancare. La soluzione viene dal delivery, ma non nella solita formula. Un food box e non solo. L’aperitivo tête-à-tête, bagnato dalle bollicine Rosè Acqui DOCG cantine Botto, Ricaldone (AL) è già un inizio spumeggiante. L’accompagnamento è stuzzicante grazie a varie creme spalmabili si stendono su morbide tigelle sapori gradevoli e avvolgenti, assieme all’assaggio delle delizie speciali in conserva della Bottega del Fungo, complici, nel loro insieme di un’atmosfera leggera e ricca di gusto.   

Compiuto il primo passo, si procede verso la cena, per la quale, semplice ma efficace, c’è la ruvidezza d’eccellenza della pasta scelta: gli Spaghettoni del Ragioniere da condire con Olio Evo Toscano I Tattoli e colorati dolcemente da freschissimi pomodorini gialli e rossi di G.B. agricola Spolvera Muddica Atturrata, e una spolverata di Peperoncino Testa.

Il box, oltre ai prodotti gastronomici selezionati per alta qualità, contiene anche una delizia dedicata alla persona, il Gel aromatizzato a base di olio evo EXTRASI.  

L’ulteriore tocco originale è la previsione del food box del buongiorno. Biscotti emiliani artigianali super friabili al bacio, prodotti dal Panificio Fantuzzi con un Tris di marmellate e succhi di frutta.

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.