UN PAESE IN UN RESORT CON CONSTANCE EPHELIA

Scritto da Beatrice Caldovino on . Postato in Alberghi e Spa, archivio1, Coppia

Il Constance Ephelia è il resort a 5 stelle che offre la vera essenza della Seychelles, regalando agli ospiti il completo relax e divertimento alla scoperta della cultura locale grazie a tante appassionanti attività.

Constance Ephelia, Seychelles.
L’Autunno certo ha la sua magia, i suoi caldi colori ma è proprio adesso che incombe più che mai la nostalgia dell’Estate. Caldo, cieli azzurri, mare…vi stanno venendo gli occhi lucidi? Quello che ci vuole è una vacanza al Constance Ephelia, il favoloso resort a 5 stelle che vi farà vivere un’esperienza paradisiaca immersi nella natura unica delle Seychelles.

Pensate a questo: quando in Italia ci prepariamo alle corte e piovose giornate autunnali alle Seychelles la temperatura, gradevolissima è sui 30 gradi ed è questo il periodo ideale per fare un viaggio all’insegna del sole e del mare.

ephelia-seychelle-700

Il regno del Constance Ephelia.
Al Constance Ephelia vi rimarranno impressi i colori della natura: il verde della foresta, il turchese delle acque del Parco Nazionale Marino di Port Launay, il rosa e il nero delle rocce di granito ed il bianco abbagliante delle spiagge. Dalla vista mozzafiato sui giardini di rocce che si affacciano sulla baia, di cui si gode dalle ville in collina con terrazza e piscina private, al romantico scenario della luna che si riflette sull’oceano, il Resort offre un’ampia scelta di paesaggi che vi lascerà sicuramente ammaliati.

Per conoscere un Paese devi assaggiare la sua cucina!
Con influenze africane, asiatiche ed europee, la cucina fusion domina la scena culinaria dell’Oceano Indiano. Al Constance Ephelia, grazie all’utilizzo di prodotti locali, freschezza e qualità sono assicurate. Al ristorante Seselwa, uno dei 5 ristoranti del Resort, lo chef seychellese Joel e il suo team stupiscono ogni giorno gli ospiti con una cucina creola autentica e al contempo innovativa.

ephelia-seychelles-701

Svago e divertimento non mancano di certo!
La natura è la vera protagonista delle diverse attività sportive adatte ad ogni genere di gusti: ai più adrenalinici si consiglia l’arrampicata su roccia o lo zip line, con una spettacolare vista dall’alto. Chi invece preferisce un contatto più diretto con l’acqua può optare per il kayak tra le mangrovie oppure per le immersioni nelle acque cristalline, ricche di coralli, tartarughe e pesci colorati. I più piccoli, invece, potranno divertirsi a dare da mangiare alle tartarughe giganti che risiedono nel resort. Lo svago continua a ritmo di musica: ogni settimana il Constance Ephelia organizza eventi con musica dal vivo e balli dell’affascinante cultura seychellese.

Relax alla SPA più grande dell’Oceano Indiano.
Rigenerate corpo, anima e mente con il gradevole aroma di vaniglia, ylang-ylang o cocco dei trattamenti benessere. Dalle cabine della U Spa by Constance, alle lussuose spa-villas, gli ospiti possono godere di preziosi attimi di relax , usufruendo anche di trattamenti e prodotti Ymalia, ispirati alla sofrologia, in un concetto di benessere olistico, fino ad arrivare alle lezioni di yoga impartite da insegnanti indiani. E per chi desidera una manicure o una pedicure fuori dal comune, la novità è rappresentata dai trattamenti firmati dal celebre podologo delle star Brice Nicham.

ephelia-seychelles-702

Il pacchetto Alidays include: volo a/r, trasferimenti, soggiorno di 7 notti in camera doppia junior suite con trattamento di mezza pensione.
Quote per partenze fino al 15 novembre a partire da 1.760 euro a persona e partenze a dicembre a partire da 1.578 euro a persona.
Non sono incluse le tasse aeroportuali e la quota d’iscrizione.

Ente del Turismo delle Seychelles

 

Testo di Beatrice Caldovino

beatrice@agendaviaggi.com

Beatrice Caldovino

Beatrice Caldovino

Nata a Frascati, deliziosa cittadina dei Castelli Romani dove è inevitabile lasciarsi incantare dalla cultura, dall’arte e dalla buona cucina. Ama viaggiare alla scoperta di cose sempre nuove, da raccontare con le parole e con le immagini. E’ felicemente sposata e impegnata nel volontariato (ma le due cose non sono collegate). Adora andare per mercatini dell’antiquariato con la speranza, spesso vana, di scovare qualche tesoro nascosto. L’unica cosa di cui si sorprende è di potersi ancora sorprendere.