UNA INCREDIBILE ESTATE A MALTA

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Coppia, Destinazioni, Single

Malta---Valletta-from-Marsamxett-Harbour-01-by-Clive-Vella-maltaMalta, fantastica isola a soli due passi dall’Italia, è una destinazione ideale per chi ha in mente una vacanza di coppia romantica o dinamica.  Oltre alle meravigliose strutture 5 stelle direttamente sulla baia di Saint Julian, Pacevile e Sliema , è possibile scegliere un soggiorno in un grazioso appartamento self catering, nei numerosi alloggi privati o nelle farm house disseminate nell’isola.
Riempire le giornate è la cosa più semplice. Se siete sportivi potete percorrere l’isola in bicicletta o scalare le rocce che salgono dal mare o immergervi con le bombole alla scoperta dei meravigliosi fondali. Ma il mare è possibile ammirarlo anche da una comoda barca a vela con una minicrociera.

bike-malta

Nelle piccole strade di Malta si possono scorgere attrazioni artistiche  come un tempio preistorico sotterraneo, l’Ipogeo di Hal – Saflieni,  (da prenotare in anticipo qui) e numerosi musei e chiese a La Valletta, capitale europea per la cultura nel prossimo 2018.

Se avete un Iphone potete scaricare gratuitamente tutte le informazioni turistiche. Le linee degli autobus vi permettono di raggiungere tutti i punti dell’isola con estrema facilità. E se ancora rimane del tempo, potete sempre “improve your English” in una scuola per adulti o prenotando una lezione privata a domicilio.

Dopo un soggiorno così intenso vi meritate un gratificante percorso benessere in uno dei numerosi centri d’eccellenza prima di tornare in Italia!

Per info contattate l’ufficio di Malta Authority a  info@visitmalta.it

Paola Ravelli

0Shares
0

Tags: ,