Tra il Giappone e le Hawaii torna in volo “All Nippon Airways”

Tra il Giappone e le Hawaii torna in volo “All Nippon Airways”

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Ritorna il volo ANA Tokyo Narita – Honolulu, con l’iconico A380 “FLYING HONU”. La compagnia aerea giapponese ANA riprenderà così ad operare due volte a settimana sull’oceano hawaiano.

Milano, Italia.

5-Star: la compagnia giapponese lo ha vinto per nove anni di seguito

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese 5-star per nove anni consecutivi, grazie alla domanda in continua crescita, dal prossimo 1° luglio riprenderà ad operare la rotta Tokyo NaritaHonolulu con il suo Airbus A380 “FLYING HONU” due volte alla settimana, per garantire maggiore capacità.

I voli operati da Narita con A380 si aggiungeranno a quelli in partenza da Haneda operati con B787

La flotta FLYING HONU di ANA è composta da tre aerei Airbus A380, il primo dei quali è entrato in servizio a maggio 2019 ed è dipinto in blu per rappresentare il cielo delle Hawaii, il secondo FLYING HONU è di colore verde smeraldo che si ispira all’acqua cristallina dell’oceano hawaiano, mentre il terzo presenta una livrea arancione ispirata al tramonto sull’arcipelago.

In sicurezza

ANA continuerà a monitorare le restrizioni locali e le linee guida di quarantena, così come le tendenze della domanda, per decidere in merito alla frequenza dei voli e alla ripresa di alcune rotte. Inoltre, ANA si impegna a mantenere gli standard e i protocolli stabiliti da “ANA Care Promise“, iniziativa nata per assicurare un ambiente pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei, affinché tutti i passeggeri possano viaggiare in modo sicuro e confortevole.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web: https://www.ana.co.jp/it/it/

Per saperne di più su Ana

ANA (All Nippon Airways) Fondata nel 1952 con due elicotteri, All Nippon Airways (ANA) è diventata la più grande compagnia aerea in Giappone. ANA HOLDINGS INC. (ANA HD), fondata nel 2013 come la più grande holding di un gruppo di compagnie aeree in Giappone, è composta da 71 compagnie tra cui ANA e Peach Aviation Limited, la principale LCC in Giappone. ANA è stata launch customer del Boeing 787 Dreamliner e ANA HD è il principale operatore di questa tipologia di aereo. ANA, membro di Star Alliance dal 1999, ha siglato una joint venture partnership con United Airlines, Lufthansa Airlines, Swiss International Airlines e Austrian Airlines – che le garantiscono una presenza veramente globale. Grazie al suo servizio di alta qualità ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per nove anni di seguito. ANA è stata inoltre nominata “Airline of the Year” da Air Transport World per tre volte – nel 2007, 2013 e 2018 – diventando una delle poche compagnie aeree a vincere questo prestigioso premio più volte. Nel 2021, ANA ha ricevuto il rating di sicurezza 5-star COVID-19 da SKYTRAX, premiando le iniziative della compagnia aerea per fornire un ambiente sicuro, pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei, come da protocollo ANA Care Promise. ANA è l’unica azienda nel settore dell’aviazione ad aver ottenuto la Gold Class distinction del 2022 S&P Global Sustainability Awards e ANA HD è stata selezionata come membro del Dow Jones Sustainability World Index per il quinto anno consecutivo e del Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index per il sesto anno consecutivo.