TRA ELEGANZA E SPETTACOLARITA’ VA IN SCENA: “BODYGUARD GUARDIA DEL CORPO IL MUSICAL”

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, cinema

IMG_0186
Sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! (fino al 7 maggio 2017) BodyGuard – Guardia del Corpo – il Musical. Una Prima assoluta nazionale a 25 anni di distanza dall’uscita del film e 5 anni dalla scomparsa della memorabile Whitney Houston.

Milano, Italia.
La novità  più attesa di questa stagione, un grande successo degli anni ’90: “BodyGuard – Guardia del Corpo – il Musical“. E’ al Teatro Nazionale Che Banca! fino al 7 maggio 2017. E’ una prima nazionale assoluta a 25 anni di distanza dall’uscita del Film. Un allestimento di due milioni di euro, una scenografia imponente, spettacolari effetti speciali e una strepitosa colonna sonora composta dai più grandi successi di Whitney Houston per mettere in scena la solitudine di due persone, il bisogno d’amore e una grande passionalità. E’ l’adattamento del film al teatro, ma naturalmente con scene più corpose.

Al centro dello spettacolo anche una delle canzoni più romantiche, l’indimenticabile “I will Always Love you“, ma non solo, anche “Queen of the Night“, “Run to you“, “I Have Nothing“, con altri brani indimenticabili.

Dal punto di vista visivo lo show si presta all’eleganza e offre una grande spettacolarità, con un grande impianto di luci, fuochi d’artificio, geyser, giochi di laser, oltre a sorprendenti cambi di scena.

Il team creativo è volutamente “black“.

The BodyGuard – Guardia del Corpo” è molto di più di quello che ci si può aspettare. Non si può raccontare, bisogna proprio vederlo.

Informazioni per il pubblicoTeatro Nazionale Che Banca!
Via Giordano Rota 1 20149 Milano – ex Piazza Piemonte 12
Biglietteria: Tel. 02 00640888 orario 15.00 – 19.00 da martedì a sabato

Info: Thebodyguardmusical.it

Ufficio Gruppi Grattacielo:02.33605185 prenotazioni@grattacielo.net

Ufficio gruppi Teatro Nazionale CheBanca!: tel. +39 02 00640835
fax +39 02 00620790
Mail: b2b@stage-entertainment.itwww.teatronazionale.it

Luciano Riella