TOKYOBIKE CELEBRATIVA

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Appuntamenti, Spazi & Natura

Bici speciale Tokyobike celebra i 150 anni di Brooks England.

Milano, Italia.
 Una mini velo firmata dal telaista Osamu Fukuda celebra i 150 anni di Brooks England. Esistono solo 10 esemplari numerati di questa city bike che presenta in una struttura armoniosa ed ed elegante, ma anche funzionale, design e tecnologia di Tokyobike con sella e accessori di Brooks.

tokyobike-brooks-england-bicicletta-rame_oggetto_editoriale

Denominatore comune delle scelte dei due marchi che hanno collaborato alla collaborazione della bicicletta “cult” dei velo cittadini sono i dettagli di rame che completano l’immagine. Questo raffinato mezzo a pedali è stato realizzato in cromo inox  e verniciato di un colore rosato che sembra declinare nella tinta più tenue del rame.

A Milano questo esemplare, unico in Italia è il numero “7” e si trova esposto nella vetrina del Tokyobike Store di via Plinio 49-51: l’aspetto è talmente elegante che farebbe bella mostra anche nel soggiorno di un appartamento. Costo 3000 euro.

Margherita Manara

 

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.