Milano, Italia.
Ha compiuto sedici anni. In America potrebbe già guidare. E’ Harry, ma non è una persona… E’ la saga firmata della scrittrice britannica J. K. Rowling. In occasione dell’originale compleanno del libro più amato dagli utenti di Facebook (secondo uno studio realizzato dalla sua casa editrice italiana, la Salani) il teatro Manzoni ha deciso di mettere in scena la storia della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Sabato 1 novembre a Milano lo show di Harry Potter vedrà sul palco tredici attori, cantanti, ballerini e fantasisti e un Mago vero e proprio!
In questo spettacolo gli studenti maghi cercheranno di vincere l’incantesimo che si abbatte sull’Accademia combattendo la magia nera…
L’opera fantasy dedicata a Harry Potter apre la rassegna Manzoni Family dedicata ai bambini di Milano e non.
Dieci spettacoli per dieci storie rivolte a spettatori dai quattro ai dodici anni, ma adatte a tutta la famiglia. Protagonisti sono i personaggi amati dai nostri figli: dal mago di Oz, Trilli, Il Gobbo di Notre-Dame a Pinocchio, Alice nel paese delle meraviglie e Peppa Pig.
Alla fine di ogni show il pubblico potrà conoscere i protagonisti in costume appena ammirati sul palcoscenico.
La durata media degli spettacoli, che si protrarranno fino al 21 marzo 2015, è di un’ora e dieci minuti con un intervallo (durante il quale il bar del foyer propone merende per bambini).
Manzoni Family Show
Quando – Ogni sabato
Orario – 15.30
Prezzi – Adulto: 14 euro; bambini fino a 14 anni: 9 euro; under 3: 5 euro
Teatro Manzoni, via Manzoni 42, Milano.
Francesca Del Rosso
franci@agendaviaggi.com