L’SHG Hotel Antonella, nel cuore dell’area commerciale di Pomezia, ha aperto al pubblico le porte della Sughereta, il ristorante dell’Hotel, un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli Romani.

Sughereta dell’Hotel Antonella: ristorante top

Scritto da Elisabetta Paseggini on . Postato in Alberghi e Spa, Food&Drink

L’Hotel Antonella presenta il suo ristorante La Sughereta.

L’SHG Hotel Antonella, nel cuore dell’area commerciale di Pomezia, ha aperto al pubblico le porte della Sughereta, il ristorante dell’Hotel, un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli Romani.

Roma, Italia.
L’SHG Hotel Antonella, nel cuore dell’area commerciale di Pomezia, ha aperto al pubblico le porte della Sughereta, il ristorante dell’Hotel, un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli Romani. Luogo ideale per aperitivi aziendali ed eventi privati; circondato da 6000 mq di alberi da sughero centenari, illuminati da una luce soffusa ed impreziositi dal violino e dal violoncello di Giovanna Famulari e Vanessa Cremaschi. L’hotel ha 133 camere no smoke, ristorante e lounge-bar, palestra, centro congressi e tantissime comodità. Navetta gratuita per le aree limitrofe e da e per l’aeroporto. Un punto di forza è la sua posizione strategica, ideale sia per l’ottima raggiungibilità, che per la vicinanza alla Capitale e alle belle spiagge. A pochi chilometri dall’albergo, si trovano le spiagge di Torvajanica (5 km), Anzio (29 km) e Nettuno (30 km), oltre che Cinecitta World, Castel Romano Outlet e il parco divertimenti Zoomarine.

In occasione dell’inaugurazione per il restyling del ristorante, in compagnia di autorità e dei vertici di aziende del territorio, l’Hotel ha ospitato l’esibizione della performer internazionale Valeria Bonalume: danzatrice professionista più volte campionessa italiana di pole dance, protagonista di svariati format televisivi tra i quali: Chiambretti Night, Ballando con le Stelle e Italian’s Got Talent.
La cena di gala è stata una proposta culinaria mirata alla valorizzazione dei prodotti locali, dalle materie prime a chilometro zero con un’ attenta selezione della scelta dei vini, tutti di provenienza locale.

Un’occasione per presentare il rinnovato centro congressi e le novità commerciali del 2020, obiettivo del team SHG, quello di offrire ai suoi clienti, congressuali e leisure, nuove opportunità ed un servizio sempre più su misura e volto a  valorizzare un’area industriale in grande trasformazione, circondata da luoghi carichi di storia e tradizione.

SHG Hotel Antonella
Via Pontina Km 28, Pomezia, Tel. +39 06.911481 RM www.shghotelantonella.com

Elisabetta Paseggini

Elisabetta Paseggini

Giornalista, milanese doc. I viaggi, l'arte del cibo, la nightculture sono la mia vita. Dall’esperienza di cittadina del mondo ho imparato a cogliere il bello, le mode, le tendenze