
Domenica 7 Maggio dalle 18.00 alle 22.00 presso il Centro Culturale Stecca 3.0, via de Castillia 26 (MM5 Isola)
Sabato 13 maggio dalle ore 15:00 alle ore 19:30 presso l’ Istituto Nazionale di Archeologia e Storia dell’Arte, Palazzo Venezia, Piazza San Marco 49.
L’ingresso è a offerta libera e sarà servito un piccolo buffet.

Nelle due città italiane Studenti Senza Frontiere espone le fotografie che riceve dai suoi volontari giorno per giorno: sono testimonianze di persone diverse, che a modo loro hanno voluto raccontare attraverso le immagini la piccola realtà che stavano in qualche modo trasformando.
In un comunicato, la onlus italiana spiega: «Pensiamo che la maniera migliore per far conoscere quello che facciamo sia descriverlo attraverso gli occhi di chi l’ha vissuto in prima persona, di chi ha lavorato con fatica e passione per il raggiungimento di un obiettivo comune. Vogliamo mostrare così qual è il nostro ‘modus operandi’ nelle diverse realtà locali di cui ci occupiamo, e soprattutto con quali progetti e obiettivi lo facciamo»

Ma non ci saranno solo gli scatti dei volontari di SSF. Nelle serate-evento di Milano e Roma si troveranno anche in vendita le foto d’autore realizzate in Zambia dalla nota fotografa Francesca Moscheni e gentilmente messe a disposizione di SSF.

marco@agendaviaggi.com