La preparazione fisica casalinga firmato Aspria Harbour Club con i consigli di Elena Mauri, trainer del Club. Come tonificare gambe e glutei in casa propria per tenersi in forma in modo semplice e soprattutto divertente.

“Stairs Workout”, l’allenamento online da praticare in casa

Scritto da Redazione on . Postato in Beauty Travel, Coppia, Famiglia, Single

La preparazione fisica casalinga firmata “Aspria Harbour Club”, i consigli di Elena Mauri, trainer del Club. Come tonificare gambe e glutei in casa propria per tenersi in forma in modo semplice e soprattutto divertente.

Milano, Italia.
Allenamenti rigorosamente online, per affrontare giorni non proprio facili, per trovare e mantenere un nostro equilibrio psico-fisico, prendendoci cura di noi stessi, forse ancor più di prima. Grazie ad Aspria Harbour Club, collocato in un’oasi verde di pace e relax in zona San Siro. Il gruppo pluripremiato riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, oltre che hotel e centri Spa in tutta Europa.

Mentre il distanziamento sociale non impedisce l’attenzione che Aspria rivolge ai suoi ospiti, grandi e piccini. Il Club mette quotidianamente a disposizione sulle proprie piattaforme allenamenti consigliati da specialisti e tutorial, il tutto rigorosamente online, per affrontare questi giorni con il sorriso e senza rinunciare a una forma fisica smagliante.

Lo “Stairs Workout” con Elena Mauri

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Tra i materiali messi a disposizione troviamo le video lezioni a cura di Elena Mauri, trainer esperta di Aspria Harbour Club, che riguardano lo “Stairs Workout”. L’attività, sempre più diffusa, non richiede grandi accorgimenti e preparazione: sono sufficienti delle scale, o un qualsiasi rialzo che possa essere utilizzato come step. “La domanda che più spesso mi viene posta è se sia meglio fare le scale in salita o in discesa. La verità è che non c’è una direzione che sia migliore dell’altra, in quanto attraverso i due diversi movimenti, si mettono alla prova e sotto sforzo muscoli differenti. Il mio consiglio è quello di praticare lo stairs workout almeno 3 volte a settimana, in modo da rassodare in modo visibile gambe e glutei e ridurre la massa grassa” – dichiara Elena.

Info: www.aspria.com