
SEYCHELLES ESCLUSIVE A PICCOLI PREZZI
Milano, Italia.
L’Oceano Indiano, le spiagge da paradiso orlate dalla foresta tropicale, un wellness center all’avanguardia. Mare e benessere: il binomio vincente. Succede al Savoy Resort & Spa, neanche un anno di vita – è stato inaugurato a maggio 2014 – affacciato sull’azzurro dell’oceano dalla spiaggia bianca e lunghissima di Beau Vallon, una delle più belle e ampie dell’isola di Mahé.
Cinque stelle, 163 camere con terrazza o patio vista mare o giardini, la Savoy Spa, per un relax a tutto tondo con tredici diversi tipi di massaggi e trattamenti benessere.
Ampia la proposta gastronomica, con due bar fra spiaggia e piscina, perfetti per spuntini e aperitivi, il ristorante principale Grand Savoy, di cucina internazionale, e il Pescado, vicino alla piscina, guidato dallo chef Gennaro Avagnale, per piatti d’alta ristorazione a base di pesce. Inoltre, chi ama l’etnico non si farà sfuggire una cena al ristorante indiano gourmet Mahek, nel vicino Coral Strand, della stessa proprietà.
Chi viaggia in famiglia, trova servizio di baby-sitting, un kids club con programmi personalizzati per bambini da 4 a 12 anni e una Virtual Zone con sala giochi separata per teenagers.
Per gli sportivi, la piscina di oltre 700 metri quadrati, la più grande delle Seychelles, il campo da tennis, il fitness center e il centro diving Blue Sea Divers.
Con Hotelplan, sette notti in camera doppia Savoy Garden, con mezza pensione e voli da Milano e Roma, da 1.650 € a persona. Con un’ulteriore buona notizia: a tutti i clienti Hotelplan offre, senza costi aggiuntivi, la possibilità di early check-in e late check-out, per ottimizzare il soggiorno anch in base agli orari dei internazionali.
m.p.