Settemari presenta la “Summer’22” e lancia la campagna social “Party con Settemari”

Settemari presenta la “Summer’22” e lancia la campagna social “Party con Settemari”

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

SETTEMARI IL TOUR OPERATOR DI CASA UVET FESTEGGIA I 40 ANNI E PUNTA SU MARE ITALIA, ISOLE GRECHE E BALEARI, MAR ROSSO, TUNISIA, CIPRO E TURCHIA.

Milano, Italia.

On line il catalogo 2022 Travel it’s Time che presenta anche il logo “40 anni di vacanze insieme”

La Summer ’22 è alle porte e, per festeggiare i 40 anni di attività, Settemari presenta la sua programmazione: mare Italia, isole Baleari, isole greche, Mar Rosso, Tunisia, Cipro e Turchia e lancia la campagna social “Party con Settemari”.

Luca Patanè: ll nostro obiettivo è puntare sui prodotti che hanno sempre riscosso un grande successo

«Sono molto felice di festeggiare i 40 anni di attività di Settemari, un traguardo notevole che ci rende orgogliosi e rappresenta una motivazione a guardare avanti con ottimismo. Si tratta dell’occasione migliore per presentare il nostro programma per l’estate 2022 e che ci dà energia per il futuro. Il nostro obiettivo è puntare sui prodotti che hanno sempre riscosso un grande successo nelle nostre agenzie di riferimento e che rappresentano un tratto distintivo del brand Settemari». Ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet e di Settemari

“40 anni di vacanze insieme”

Nel catalogo 2022 Travel it’s Time, che mostra anche il logo “40 anni di vacanze insieme”, sono disponibili diversi villaggi tra Club, Balance e Style, tutte strutture presentate in esclusiva per il mercato italiano. I Settemari Club sono il Baia dei Mulini Resort & Spa di Erice in Sicilia, l’apprezzatissimo Sol Falcò di Minorca, il Mitsis Rodos Maris di Rodi, il Mitsis Norida Beach di Kos e lo storico Blue Lagoon di Marsa Alam. I Settemari Balance Club sono l’Infinity Resort Tropea in Calabria e il Mursia di Pantelleria, strutture a gestione diretta Uvet Hotel Company. Tra i Settemari Style si annoverano l’Alonissos Beach in Grecia, il Djerba Aqua Resort a Djerba, il Noah’s Ark a Cipro e l’Armonia Holiday Village & Spa di Bodrum.

Con la promozione “Party con Settemari” il cliente potrà scaricare il buono sconto da 75 euro

La campagna è partita il 2 aprile, in linea con la filosofia di Settemari, sempre al primo posto nell’uso del social e digital per attività promozionali. L’azione promozionale sarà geolocalizzata sulle aree di maggiore interesse commerciale e su un pubblico altamente profilato. Con la promozione “Party con Settemari” il cliente potrà scaricare il buono sconto da 75 euro, scegliere uno dei Settemari Club o Settemari Balance Club in Italia, Grecia, Spagna o Mar Rosso e recarsi in agenzia per la prenotazione.

La programmazione Settemari, inoltre, sarà presentata alle agenzie di viaggi anche attraverso una serie di webinar dedicati.

Per iniziare a organizzare il viaggio si può andare su https://www.settemari.it/

Per saperne di più su Settemari

Settemari è il Tour Operator del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Settemari è specializzato nella creazione e nella commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti sia dal network sia dalle agenzie di viaggio su scala nazionale. La strategica diversificazione delle attività ha portato nel 2000 alla nascita del brand Amo l’Oriente, evolutosi nel 2015 in Amo il Mondo, tour operator specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made. Settemari nel 2019 ha fatturato circa 100 milioni di euro e servito oltre 80.000 passeggeri. Nello stesso anno ha acquisito il tour operator dinamico Jump, un’innovativa piattaforma B2B rivolta alle agenzie di viaggio.

Photo courtesy by Settemari