
Sardinia Ferries, salpa la “promo residenti”

Sardinia Ferries aumenta lo sconto con una riduzione del 40% per i Sardi dal 1° aprile al 1° maggio 2022, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso.
Vado Ligure (SV), Italia.
Sardinia Ferries e il solido connubio con la popolazione isolana, da sempre attenta alle esigenze dei locali, rafforza ulteriormente il suo impegno, con nuove tariffe agevolate per i residenti in Sardegna, che viaggeranno nel mese dei “ponti” primaverili.
La promo residenti
Da oggi, infatti, è disponibile, su un grandissimo numero di viaggi, la Promo Residenti, con uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, dal 1° aprile al 1° maggio 2022.
Isolani sempre. Isolati mai!
Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 40% di sconto, su passeggeri, veicoli e sistemazioni (Promo Residenti), acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.
Informazioni, Condizioni e Prenotazioni su www.corsica-ferries.it
Photo courtesy by Sardina Ferries