
RwandAir sponsorizza il Tour #Rwanda 2022, la più grande corsa a tappe dell’Africa
TAL Aviation Italy, GSA di RwandAir per l’Italia, informa che RwandAir è Official Carrier sono sponsor della 14a edizione di #TdRwanda.
Milano, Italia.
E’ la più attesa e la più grande corsa a tappe UCI dell’Africa. In qualità di vettore ufficiale e sponsor del Best African Rider, la compagnia aerea si impegna a continuare a unire le persone attraverso lo sport.
Il Tour #Rwanda 2022 è una corsa a tappe di ciclismo su strada che si svolge dal 20 al 27 febbraio 2022 in Rwanda. La gara è classificata come evento di categoria 2.1 nel calendario UCI Africa Tour 2022 ed è la 25a edizione del Tour #Rwanda.
Sono 19 le formazioni al via del Tour #Rwanda la Drone Hopper – Androni Giocattoli, unica italiana al via.
Per saperne di più su RwandAir
Con base a Kigali, RwandAir è una delle compagnie aeree in più rapida crescita al mondo e gestisce una delle flotte più giovani e all’avanguardia del continente africano. Con la reputazione di fornire un servizio premium a tutti i suoi clienti, RwandAir gestisce 12 aeromobili con un’età media di poco meno di sei anni. La compagnia aerea offre attualmente servizi verso 25 destinazioni in 21 paesi in Africa, Europa, Medio Oriente e Asia.